Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Cerco munchlax/snorlax con autodistruzione

Werty1591

Post raccomandati

Inviato

Ciao!

È possibile, diciamo che è un processo piuttosto complesso perché devi fare due passaggi di egg moves, quindi usare tre pokemon di cui uno la conosce per livelli, l'altro lo impara dal primo e il terzo (munchlax) lo impara dal secondo.

Posso provare a farlo io, ma non sono sicuro di riuscire in giornata. Massimo domani sarebbe pronto. Va bene per te?

Inviato
3 ore fa, Alakadabra ha scritto:

Ciao!

È possibile, diciamo che è un processo piuttosto complesso perché devi fare due passaggi di egg moves, quindi usare tre pokemon di cui uno la conosce per livelli, l'altro lo impara dal primo e il terzo (munchlax) lo impara dal secondo.

Posso provare a farlo io, ma non sono sicuro di riuscire in giornata. Massimo domani sarebbe pronto. Va bene per te?

Ti ringrazio per la risposta, ma praticamente da quello che ho capito, nessun pokemon che può accoppiarsi con snorlax può imparare autodistruzione in modo da ereditargliela, solo se l'accoppiamento avviene tra snorlax con autodistruzione si eredita la mossa 

2 ore fa, Dani. ha scritto:

Io avrei lui: 

446MS.pngPeso_Ball_Sprite_Zaino.png Munchlax | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.0 | Cauta | Grassospesso | Moveset : Sdoppiatore -Maledizione - Autodistruzione - Contrattacco 

Viene 0.03 PP ^^ 

Va bene lo prendo, quando possiamo scambiare? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...