Vai al commento



Cerco munchlax/snorlax con autodistruzione


Werty1591

Post raccomandati

volevo breedarmi uno snorlax con autodistruzione su pkmn luna (é possibile farlo?) , quindi cercherei un esamplare maschio (anche di munchlax) con la mossa per iniziare il breeding, posso offrire altri pkmn flawless con egg moves o PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

È possibile, diciamo che è un processo piuttosto complesso perché devi fare due passaggi di egg moves, quindi usare tre pokemon di cui uno la conosce per livelli, l'altro lo impara dal primo e il terzo (munchlax) lo impara dal secondo.

Posso provare a farlo io, ma non sono sicuro di riuscire in giornata. Massimo domani sarebbe pronto. Va bene per te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alakadabra ha scritto:

Ehi @Dani., ma il tuo mercatino ha riaperto? Perché se si verrei a fare qualche acquisto :asduj1:

 

Diciamo di si.. 

 

Non sono operativo al 100%, quindi in caso ci sarà da aspettare 1-2 giorni per organizzarsi per gli scambi..

 

Ma si, ufficialmente è riaperto! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alakadabra ha scritto:

Ciao!

È possibile, diciamo che è un processo piuttosto complesso perché devi fare due passaggi di egg moves, quindi usare tre pokemon di cui uno la conosce per livelli, l'altro lo impara dal primo e il terzo (munchlax) lo impara dal secondo.

Posso provare a farlo io, ma non sono sicuro di riuscire in giornata. Massimo domani sarebbe pronto. Va bene per te?

Ti ringrazio per la risposta, ma praticamente da quello che ho capito, nessun pokemon che può accoppiarsi con snorlax può imparare autodistruzione in modo da ereditargliela, solo se l'accoppiamento avviene tra snorlax con autodistruzione si eredita la mossa 

2 ore fa, Dani. ha scritto:

Io avrei lui: 

 

446MS.pngPeso_Ball_Sprite_Zaino.png Munchlax | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.0 | Cauta | Grassospesso | Moveset : Sdoppiatore -Maledizione - Autodistruzione - Contrattacco 

 

Viene 0.03 PP ^^ 

Va bene lo prendo, quando possiamo scambiare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Nella giornata di domani! ^^ 

 

Mandami un PM eventualmente così cerchiamo un accordo sull'orario :3 

Perfetto, a me andrebbe bene domani o dalle 14:00 alle 15:45, oppure dopo le 19:00, dimmi tu... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...