Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Stavo breedando un Sentret con queste egg move: Sdoppiatore-Assistente-Incanto-Occhioni Teneri. E mi sono trovato in questa situazione: Le prime tre mosse vengono passate tranquillamente e senza problemi. La quarta invece, non viene passata ai nascituri. Qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Stavo breedando un Sentret con queste egg move: Sdoppiatore-Assistente-Incanto-Occhioni Teneri. E mi sono trovato in questa situazione: Le prime tre mosse vengono passate tranquillamente e senza problemi. La quarta invece, non viene passata ai nascituri. Qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo? In quale gioco, US/UM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: In quale gioco, US/UM? Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Luna. Perfetto, allora sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Perfetto, allora sposto nella sezione corretta Grazie mille e scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Forse questo può tornarti utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Forse questo può tornarti utile! Più che altro mi torni utile tu, il Sentret con le 4 egg move me l'hai procurato tu... Come hai fatto a passargli la mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Ma occhioni teneri non si trova solo su USUL? Quindi non dovrebbe andare su Luna o sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Ma occhioni teneri non si trova solo su USUL? Quindi non dovrebbe andare su Luna o sbaglio. Non so... Potrebbe essere... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 26 minuti fa, norve ha scritto: Ma occhioni teneri non si trova solo su USUL? Quindi non dovrebbe andare su Luna o sbaglio. Occhioni Teneri la impara solo su USUM... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Occhioni Teneri la impara solo su USUM... Quindi non può in alcun modo essere passata se masudo su Luna? Perché viene "riconosciuta" come mossa cheat? Grazie mille. Mi è molto più chiaro. @NatuShiny ho risolto, puoi anche chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.