Uriel_K Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Ciao a tutti ragazzi, ho un immenso favore da chiedere.. come da titolo cerco disperatamente un ditto 6iv per breeding.. la natura non è importante passerò quella giusta con i vari Pokemon con cui lo accoppierò.. mi va bene sia Oras che Um.. purtroppo non ho molto da dare in cambio.. sono agli inizi del breeding..ma se a qualcuno avanza ed è disposto a passarmelo gliene sarei molto grato.. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 7 ore fa, Uriel_K ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho un immenso favore da chiedere.. come da titolo cerco disperatamente un ditto 6iv per breeding.. la natura non è importante passerò quella giusta con i vari Pokemon con cui lo accoppierò.. mi va bene sia Oras che Um.. purtroppo non ho molto da dare in cambio.. sono agli inizi del breeding..ma se a qualcuno avanza ed è disposto a passarmelo gliene sarei molto grato.. Grazie! Te lo posso passare su UM!! Mandami un messaggio privato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 scambio effettuato!!! @Uriel_K cerchi altri esemplari o si può chiudere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 On 10/9/2019 at 09:13, Vanelope ha scritto: Te lo posso passare su UM!! Mandami un messaggio privato!!! Sarei interessato anche io ad averne uno, è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: Sarei interessato anche io ad averne uno, è possibile? Certo!!! Mandami un messaggio privato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.