Uriel_K Inviato 10 settembre, 2019 Inviato 10 settembre, 2019 Ciao a tutti ragazzi, ho un immenso favore da chiedere.. come da titolo cerco disperatamente un ditto 6iv per breeding.. la natura non è importante passerò quella giusta con i vari Pokemon con cui lo accoppierò.. mi va bene sia Oras che Um.. purtroppo non ho molto da dare in cambio.. sono agli inizi del breeding..ma se a qualcuno avanza ed è disposto a passarmelo gliene sarei molto grato.. Grazie!
Vanelope Inviato 10 settembre, 2019 Inviato 10 settembre, 2019 7 ore fa, Uriel_K ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho un immenso favore da chiedere.. come da titolo cerco disperatamente un ditto 6iv per breeding.. la natura non è importante passerò quella giusta con i vari Pokemon con cui lo accoppierò.. mi va bene sia Oras che Um.. purtroppo non ho molto da dare in cambio.. sono agli inizi del breeding..ma se a qualcuno avanza ed è disposto a passarmelo gliene sarei molto grato.. Grazie! Te lo posso passare su UM!! Mandami un messaggio privato!!!
Vanelope Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 scambio effettuato!!! @Uriel_K cerchi altri esemplari o si può chiudere???
AittamB Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 On 10/9/2019 at 09:13, Vanelope ha scritto: Te lo posso passare su UM!! Mandami un messaggio privato!!! Sarei interessato anche io ad averne uno, è possibile?
Vanelope Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: Sarei interessato anche io ad averne uno, è possibile? Certo!!! Mandami un messaggio privato!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.