norve Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Come da titolo, cerco Kartana con natura decisa in UC ball. In italiano e senza soprannomi grazie. Qualsiasi altra caratteristica è irrilevamente ma più alto è il livello meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Cerchi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Si Ovviamente legal si intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Si Ovviamente legal si intende. Te lo posso scambiare io sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 8 minuti fa, AittamB ha scritto: Te lo posso scambiare io sta sera Perfetto. Quanto vuoi? E quando saresti libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 18 minuti fa, norve ha scritto: Perfetto. Quanto vuoi? E quando saresti libero? Intorno alle 20 può andare? 0.03PP vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 27 minuti fa, AittamB ha scritto: Intorno alle 20 può andare? 0.03PP vanno bene? Benissimo. Ti invio il mio codice amico per mp. Ci vediamo alle 20 allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Scambio effettuato, si puà chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.