Carl-J90 Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Ciao a tutti! Settimana scorsa mi è capitata l'occasione di acquistare Yo-Kai Watch per 3DS e dopo averci giocato per un pò ho scoperto che, pur trovandolo abbastanza infantile, è in grado di prendermi quanto Pokémon! Dunque, si può dire che mi sto appassionando al brand(videoludico, non anime o manga) e sto cercando alcune informazioni e delucidazioni da chi magari è più esperto di me in questo brand. Qui sotto, scriverò delle domande, ringrazio in anticipo chi mi risponderà: 1) Esiste sul web(non cerco link o nomi precisi visto che potrebbero risultare come spam, ma almeno delle indicazioni che mi consentano di rintracciare ciò che cerco) qualche sito italiano che funga da "Dex" degli Yokai presenti sul primo capitolo della serie 2) Per quanto riguarda Yo-Kai Watch 2 ho visto che esistono tre versioni differenti dello stesso: Spiritossi, Polpanime, Psicospettri. In cosa differiscono le singole versioni tra loro e quale delle tre consigliate di giocare? 3) Ho visto che esiste uno Yo-Kai Watch 3 per 3DS, mi sapete dire se ne è stata rilasciata la versione occidentale e se è già uscita qui da noi? 4) Ho visto che in Giappone è uscito Yo-Kai Watch 4, mi sapete dire se è previsto il rilascio di una versione occidentale(qui in Italia) e se il gioco uscirà solo per Switch o anche per 3DS? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Settimana scorsa mi è capitata l'occasione di acquistare Yo-Kai Watch per 3DS e dopo averci giocato per un pò ho scoperto che, pur trovandolo abbastanza infantile, è in grado di prendermi quanto Pokémon! Dunque, si può dire che mi sto appassionando al brand(videoludico, non anime o manga) e sto cercando alcune informazioni e delucidazioni da chi magari è più esperto di me in questo brand. Qui sotto, scriverò delle domande, ringrazio in anticipo chi mi risponderà: 1) Esiste sul web(non cerco link o nomi precisi visto che potrebbero risultare come spam, ma almeno delle indicazioni che mi consentano di rintracciare ciò che cerco) qualche sito italiano che funga da "Dex" degli Yokai presenti sul primo capitolo della serie 2) Per quanto riguarda Yo-Kai Watch 2 ho visto che esistono tre versioni differenti dello stesso: Spiritossi, Polpanime, Psicospettri. In cosa differiscono le singole versioni tra loro e quale delle tre consigliate di giocare? 3) Ho visto che esiste uno Yo-Kai Watch 3 per 3DS, mi sapete dire se ne è stata rilasciata la versione occidentale e se è già uscita qui da noi? 4) Ho visto che in Giappone è uscito Yo-Kai Watch 4, mi sapete dire se è previsto il rilascio di una versione occidentale(qui in Italia) e se il gioco uscirà solo per Switch o anche per 3DS? 1) Ho trovato questi link che dovrebbero contenere l'elenco degli Yokai dei vari giochi https://yokaiwatch.fandom.com/wiki/List_of_Yo-kai_by_Medallium_Number_(Yo-kai_Watch) https://yokaiwatch.fandom.com/wiki/List_of_Yo-kai_by_Medallium_Number_(Yo-kai_Watch_2) https://yokaiwatch.fandom.com/wiki/List_of_Yo-kai_by_Medallium_Number_(Yo-kai_Watch_3) 2) Spiritossi e Polpanime sono come le due versioni di un gioco Pokémon, ci sono Yokai esclusivi di uno e dell'altro. Psicospettri è la versione ampliata (Alla Smeraldo, Platino) 3) Sì, è uscita qui da noi alla fine del 2018 4) Sì, è previsto il rilascio occidentale (Non c'è ancora una data però) Sarà solo per Switch You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 13 minuti fa, Darki ha scritto: 1) Ho trovato questi link che dovrebbero contenere l'elenco degli Yokai dei vari giochi https://yokaiwatch.fandom.com/wiki/List_of_Yo-kai_by_Medallium_Number_(Yo-kai_Watch) https://yokaiwatch.fandom.com/wiki/List_of_Yo-kai_by_Medallium_Number_(Yo-kai_Watch_2) https://yokaiwatch.fandom.com/wiki/List_of_Yo-kai_by_Medallium_Number_(Yo-kai_Watch_3) 2) Spiritossi e Polpanime sono come le due versioni di un gioco Pokémon, ci sono Yokai esclusivi di uno e dell'altro. Psicospettri è la versione ampliata (Alla Smeraldo, Platino) 3) Sì, è uscita qui da noi alla fine del 2018 4) Sì, è previsto il rilascio occidentale (Non c'è ancora una data però) Sarà solo per Switch Grazie per la risposta, Darki! *^* 1) è proprio ciò che cercavo, grazie per i link! *^* <3 2) Quindi Psicospettri è la versione che contiene tutti gli Yokai presenti nelle altre due versione, senza Yokai esclusivi di sorta, giusto? 3) Perfetto, se mai riuscirò punterò ad acquistarlo con una buona offerta! 4) A diamine...dispiace che sia solo per Switch, ma se mai riuscirò ad acquistare una Switch sarò di sicuro un titolo che prenderò! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: 2) Quindi Psicospettri è la versione che contiene tutti gli Yokai presenti nelle altre due versione, senza Yokai esclusivi di sorta, giusto? Sì, e se non sbaglio ce ne sono anche alcuni inediti non presenti nelle altre 2 versioni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, e se non sbaglio ce ne sono anche alcuni inediti non presenti nelle altre 2 versioni Eccellente, allora punterò su Psicospettri se mai la troverò...al momento ho trovato solo le altre due versioni in giro per negozi! >.< *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Eccellente, allora punterò su Psicospettri se mai la troverò...al momento ho trovato solo le altre due versioni in giro per negozi! >.< *^* Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Il 4 uscirà anche per PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Ho visto che esiste un certo Yo-Kai Busters...di cosa si tratta? Uno spin-off? A tal proposito, non esistono spin-off per NDS/3DS? @Darki: Al momento, a parte la domanda qui sopra, non ne ho altre, ma eventualmente in futuro me ne venissero altre da fare su questa serie posso rivolgermi a te per eventualmente riaprire questo thread? @Woolookyu: Grazie per la precisazione, in effetti stanno uscendo un pò di titoli per me interessanti su PS4, spero che almeno alcuni di essi escano anche per Switch! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Yo Kai Watch Blasters è uno spin off basato su un minigame introdotto in Yo Kai Watch 2. Psicospettri comunque non contiene alcuni Yo Kai esclusivi di Polpanime/Spiritossi; se sei indeciso su quale gioco prendere punterei sul terzo capitolo, che però in negozio non si trova piú. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 11 ore fa, Icarus ha scritto: Yo Kai Watch Blasters è uno spin off basato su un minigame introdotto in Yo Kai Watch 2. Psicospettri comunque non contiene alcuni Yo Kai esclusivi di Polpanime/Spiritossi; se sei indeciso su quale gioco prendere punterei sul terzo capitolo, che però in negozio non si trova piú. Grazie per la risposta, Icarus! ^.^ Psicospettri non contiene solamente alcuni Yokai o anche altro che è presente invece nelle altre due versioni? Nella mia zona si trovano ancora tutte e tre le versioni in vari negozi, ma sto puntando alcune offerte online di uno di questi negozi in quanto Polpanime e Spiritossi li hanno prenotabili e ritirabili in negozio a 16-17€, Psicospettri a 39-40€ non scontato...ma magari prossimamente sconteranno anche esso! XD Quello che mi risulta invece introvabile è Yo-Kai Watch 3... T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 On 20/9/2019 at 00:17, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta, Icarus! ^.^ Psicospettri non contiene solamente alcuni Yokai o anche altro che è presente invece nelle altre due versioni? Nella mia zona si trovano ancora tutte e tre le versioni in vari negozi, ma sto puntando alcune offerte online di uno di questi negozi in quanto Polpanime e Spiritossi li hanno prenotabili e ritirabili in negozio a 16-17€, Psicospettri a 39-40€ non scontato...ma magari prossimamente sconteranno anche esso! XD Quello che mi risulta invece introvabile è Yo-Kai Watch 3... T.T Spiritossi/Polpanime rispetto a Psicospettri hanno solo qualche Yo Kai e un Boss esclusivo di un minigioco, ma per il resto quest"ultimo capitolo é la versione definitiva. Riguardo al prezzo da Uniero qualche settimana fa si potevano trovare a 9,90 ciascuno. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 6 ore fa, Icarus ha scritto: Spiritossi/Polpanime rispetto a Psicospettri hanno solo qualche Yo Kai e un Boss esclusivo di un minigioco, ma per il resto quest"ultimo capitolo é la versione definitiva. Riguardo al prezzo da Uniero qualche settimana fa si potevano trovare a 9,90 ciascuno. Grazie per la risposta e le informazioni! ^.^ Alla fine sono riuscito ad acquistare Psicospettri dallo store online di un negozio fisico in quanto sia all'Unieruro che alla Mediaworld avevano finito le copie di tutti e tre i capitoli di seconda generazione(erano in offerta e sono andati a ruba)...ho reperito Psicospettri a 13€+2€ di spedizione(non male contando che in altri negozi fisici e non l'avevo trovato a 30€)! Ora sto tenendo d'occhio Yo-Kai Watch 3, in quanto in un negozio della mia zona è in sconto a 25€, ma devono arrivare le nuove scorte in magazzino! Per quanto riguarda lo spin-off, prima di decidere se acquistarlo o meno vorrei avere modo di giocare al minigioco da cui è ispirato su Psicospettri, ma, al momento, sono impegnato nel completare Yo-Kai Watch! Al di la di ciò che deciderò di fare, al momento, essendo tale gioco piazzato a ben 40€/45€ nei negozi della mia zona sono un attimo recidivo a spendere così tanti soldi in più per uno spin-off, quando di base, non scontato, per uno qualsiasi dei main games arriverei a spendere massimo 30€/35€! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta e le informazioni! ^.^ Alla fine sono riuscito ad acquistare Psicospettri dallo store online di un negozio fisico in quanto sia all'Unieruro che alla Mediaworld avevano finito le copie di tutti e tre i capitoli di seconda generazione(erano in offerta e sono andati a ruba)...ho reperito Psicospettri a 13€+2€ di spedizione(non male contando che in altri negozi fisici e non l'avevo trovato a 30€)! Ora sto tenendo d'occhio Yo-Kai Watch 3, in quanto in un negozio della mia zona è in sconto a 25€, ma devono arrivare le nuove scorte in magazzino! Per quanto riguarda lo spin-off, prima di decidere se acquistarlo o meno vorrei avere modo di giocare al minigioco da cui è ispirato su Psicospettri, ma, al momento, sono impegnato nel completare Yo-Kai Watch! Al di la di ciò che deciderò di fare, al momento, essendo tale gioco piazzato a ben 40€/45€ nei negozi della mia zona sono un attimo recidivo a spendere così tanti soldi in più per uno spin-off, quando di base, non scontato, per uno qualsiasi dei main games arriverei a spendere massimo 30€/35€! >.< Io lascerei stare lo spin off, anche perché su Yo Kai Watch 3 é presente una modalità Blaster decisamente migliorata e piú divertente. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 7 minuti fa, Icarus ha scritto: Io lascerei stare lo spin off, anche perché su Yo Kai Watch 3 é presente una modalità Blaster decisamente migliorata e piú divertente. Ci rifletterò su allora e se mai riuscirò ad acquistare anche il terzo capitolo della saga proverò di sicuro quella modalità! P.S. Ho visto in giro che alcune persone parlavano di una modalità o minigioco in cui, in game, puoi creare e allenare il tuo Nyan Yokai personalizzato...mi sapresti dire in che capitolo si trova ed eventualmente come accedervi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Sempre nel terzo titolo, la sblocchi durante la storia. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 11 minuti fa, Icarus ha scritto: Sempre nel terzo titolo, la sblocchi durante la storia. Ok, perfetto, grazie per la risposta e l'informazione! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ragazzi, torno a uppare questa discussione in quanto ho una domanda su Yo-kai watch 1 e visto che il titolo della discussione riguarda la serie penso che sfrutterò questa discussione per eventualmente porre domande sui singoli capitoli della serie! Giocando a Yo-kai Watch 1 sono arrivato a un punto in cui ho completato la storia, tutte le missioni/favori disponibili, trovato tutti i nascondigli degli Yo-kai e completato quasi tutto il Medagliere. Mi ritrovo in una situazione in cui mi rimangono da sconfiggere alcuni boss nell'Inferno Infinito/dimensione onirica e da farmi amici alcuni degli Yokai più rari. Ecco, è proprio da quest'ultimi che mi sorge una domanda, visto che ci ho passato molto tempo a cercarli senza mai trovarli(se non in qualche occasione tramite il Crank-a-Kai o come si chiama vicino al Santuario sul Monte Selvoscura)....qualcuno mi saprebbe dire se esiste un modo in game per facilitare l'apparizione di questi rari Yokai o per aumentare la frequenza di incontri con loro? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 On 20/10/2019 at 18:45, Carl-J90 ha scritto: Ragazzi, torno a uppare questa discussione in quanto ho una domanda su Yo-kai watch 1 e visto che il titolo della discussione riguarda la serie penso che sfrutterò questa discussione per eventualmente porre domande sui singoli capitoli della serie! Giocando a Yo-kai Watch 1 sono arrivato a un punto in cui ho completato la storia, tutte le missioni/favori disponibili, trovato tutti i nascondigli degli Yo-kai e completato quasi tutto il Medagliere. Mi ritrovo in una situazione in cui mi rimangono da sconfiggere alcuni boss nell'Inferno Infinito/dimensione onirica e da farmi amici alcuni degli Yokai più rari. Ecco, è proprio da quest'ultimi che mi sorge una domanda, visto che ci ho passato molto tempo a cercarli senza mai trovarli(se non in qualche occasione tramite il Crank-a-Kai o come si chiama vicino al Santuario sul Monte Selvoscura)....qualcuno mi saprebbe dire se esiste un modo in game per facilitare l'apparizione di questi rari Yokai o per aumentare la frequenza di incontri con loro? Quali Yo Kai ti mancano? Alcuni si possono trovare solo nelle Slot- Kai; fortunatamente nel primo titolo puoi cambiare l'orario del 3DS per avere piú tentativi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 On 25/10/2019 at 15:22, Icarus ha scritto: Quali Yo Kai ti mancano? Alcuni si possono trovare solo nelle Slot- Kai; fortunatamente nel primo titolo puoi cambiare l'orario del 3DS per avere piú tentativi. Ciao, Icarus! Guarda, ti scrivo qua sotto la lista degli Yokai che mi mancano, ma fai conto che contiene solo quelli più rari(in quanto quelli meno rari sto provvedendo tutt'ora a cercare di farmeli amici): Spoiler Mambo Capitavere Siro Kapunkai Scaragone Schelevekia Restat Tenguflamma Multicorno Robonyan Kaldokan Jibanyan(mi servirebbe trovarne almeno due per farli evolvere in Spinyan e Malonyan) Amoroscuro Neradama Farfavigo Mutevana Zio Infinito Eremistrello Conte Cario Sanguinasio Oniria Pandanoko Dragazzurro Velenombra I QR dei Nyan ispirati alle pietre preziose sono rintracciabili su eventuali siti ufficiali del brand oppure sono da cercare per il web? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Icarus! Guarda, ti scrivo qua sotto la lista degli Yokai che mi mancano, ma fai conto che contiene solo quelli più rari(in quanto quelli meno rari sto provvedendo tutt'ora a cercare di farmeli amici): Apri contenuto nascosto Mambo Capitavere Siro Kapunkai Scaragone Schelevekia Restat Tenguflamma Multicorno Robonyan Kaldokan Jibanyan(mi servirebbe trovarne almeno due per farli evolvere in Spinyan e Malonyan) Amoroscuro Neradama Farfavigo Mutevana Zio Infinito Eremistrello Conte Cario Sanguinasio Oniria Pandanoko Dragazzurro Velenombra I QR dei Nyan ispirati alle pietre preziose sono rintracciabili su eventuali siti ufficiali del brand oppure sono da cercare per il web? La maggior parte degli Yokai che ti mancano si trovano nell'Inferno Infinito mentre Pandanoko lo puoi trovare all'Ostello del Viandante ogni volta che Streetpassi qualcuno, ma é rarissimo. Ti consiglio il sito "il mondo di yokaiwatch" (tradotto in inglese), dove potrai trovare maggiori informazioni. Purtroppo nel primo titolo non si possono fare scambi online,il tasso di reclutamento é piú basso rispetto agli altri capitoli, ed il gioco non ti dice quali sono i cibi preferiti degli Yokai che incontri (che dovrai trovare online così come i QR code). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 28 minuti fa, Icarus ha scritto: La maggior parte degli Yokai che ti mancano si trovano nell'Inferno Infinito mentre Pandanoko lo puoi trovare all'Ostello del Viandante ogni volta che Streetpassi qualcuno, ma é rarissimo. Ti consiglio il sito "il mondo di yokaiwatch" (tradotto in inglese), dove potrai trovare maggiori informazioni. Purtroppo nel primo titolo non si possono fare scambi online,il tasso di reclutamento é piú basso rispetto agli altri capitoli, ed il gioco non ti dice quali sono i cibi preferiti degli Yokai che incontri (che dovrai trovare online così come i QR code). Perfetto, ti ringrazio per la tua risposta! ^.^ Solo un'altra cosa su Pandanoko...è obbligatorio ottenerlo tramite Streetpass oppure esistono metodi alternativi tipo QR Code o Cranck-a-Kai? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto, ti ringrazio per la tua risposta! ^.^ Solo un'altra cosa su Pandanoko...è obbligatorio ottenerlo tramite Streetpass oppure esistono metodi alternativi tipo QR Code o Cranck-a-Kai? Purtroppo si può ottenere solo tramite Streetpass. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 5 minuti fa, Icarus ha scritto: Purtroppo si può ottenere solo tramite Streetpass. Va bene, allora mi sa che dovrò rinunciarci visto che nella mia zona non ci sono persone che usano il 3DS o Yo-Kai Watch! >.<' T.T Grazie comunque per la risposta, Icarus! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.