Ji'ard Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Tipologia: Pokemon Evento Ciao! Cerco come da titolo uno Zeraora dell'evento del 2018, natura, iv ed ev non mi interessano. In cambio posso offrire PP o un Pokémon in mio possesso su richiesta, in caso contrario valuto altre richieste (non impossibili). Vi ringrazio per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Ji'ard ha scritto: Tipologia: Pokemon Evento Ciao! Cerco come da titolo uno Zeraora dell'evento del 2018, natura, iv ed ev non mi interessano. In cambio posso offrire PP o un Pokémon in mio possesso su richiesta, in caso contrario valuto altre richieste (non impossibili). Vi ringrazio per l'attenzione! Ciao! Controlla pure nel mercatino in firma, sezione "Eventi - settima generazione " (secondo post) Trovi diversi esemplari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ciao! Controlla pure nel mercatino in firma, sezione "Eventi - settima generazione " (secondo post) Trovi diversi esemplari Mi hai ninjato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Anche io ho uno zeraora disponibile ma giustamente è giusto dare la precedenza agli utenti che hanno postato prima di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 6 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao! Controlla pure nel mercatino in firma, sezione "Eventi - settima generazione " (secondo post) Trovi diversi esemplari Non vedo le firme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Ji'ard ha scritto: Non vedo le firme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ok visto, sarei interessato ad uno dei due ita che hai di lost thunder... ho solo 0,04 PP però... posso integrare in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, Ji'ard ha scritto: Ok visto, sarei interessato ad uno dei due ita che hai di lost thunder... ho solo 0,04 PP però... posso integrare in qualche modo? Inviami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.