ManuFairyTrainer Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Ci provo una seconda volta perché la desidero tanto…qualche buona anima possiede una Ralts ♀ shiny da potermi scambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Ciao! Se riesci a depositare qualcosa sulla GTS chiedendo per un Ralts femmina di livello 1, te lo mando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 1 minuto fa, SliceOfLife ha scritto: Ciao! Se riesci a depositare qualcosa sulla GTS chiedendo per un Ralts femmina di livello 1, te lo mando io Lho fatto poco fa, ho offerto una Vulpix alola di livello uno, mi chiamo Mila nel gioco, capelli raccolti castano rosato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Inviata! Il tempo di caricare le proofs sul mio drive e ti mando il link tramite messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Adesso, SliceOfLife ha scritto: Inviata! Il tempo di caricare le proofs sul mio drive e ti mando il link tramite messaggio privato! .. Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Ti spiego tutto sulle proofs a breve tramite messaggio privato, qui rischiamo di andare off topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuFairyTrainer Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 6 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Ti spiego tutto sulle proofs a breve tramite messaggio privato, qui rischiamo di andare off topic! Vabbè intanto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.