FraktheYukihira Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 cerco un bravo spriter con cui lavorare a lungo termine, spiego in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 35 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: cerco un bravo spriter con cui lavorare a lungo termine, spiego in mp Ciao, cerchi spriter per lavori di grafica in generale o per hack rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 23 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, cerchi spriter per lavori di grafica in generale o per hack rom? In realtà è un progetto a sè, se sei interessato/disponibile, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 settembre, 2019 Condividi Inviato 24 settembre, 2019 21 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: In realtà è un progetto a sè, se sei interessato/disponibile, fammi sapere Purtroppo non ne sarei in grado, ho chiesto per capire quale fosse la sezione adatta. Ho spostato la discussione nella sezione principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Purtroppo non ne sarei in grado, ho chiesto per capire quale fosse la sezione adatta. Ho spostato la discussione nella sezione principale Oh grazie :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Ciao! Ti notifico che ho modificato il titolo della discussione in quanto la tua richiesta non rientra in quelle generalmente effettuate nella sezione (che solitamente sono icon, sign, copertine, wallpaper...). In questo modo pensiamo sarà più facile per gli utenti eventualmente interessati contribuire al tuo progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 On 5/10/2019 at 13:58, Kio_ ha scritto: Ciao! Ti notifico che ho modificato il titolo della discussione in quanto la tua richiesta non rientra in quelle generalmente effettuate nella sezione (che solitamente sono icon, sign, copertine, wallpaper...). In questo modo pensiamo sarà più facile per gli utenti eventualmente interessati contribuire al tuo progetto! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.