Simone1823 Inviato 26 settembre, 2019 Inviato 26 settembre, 2019 Se avete mai giocato a pokémon rosso e giallo che pokémon avete utilizato Rosso Venusaur Pidgeot Jolteon Lapras Arcanine Hitmolee Giallo Pikachu Venusaur Charizard Blastoise Eevee Marowak
Lyndon Inviato 26 settembre, 2019 Inviato 26 settembre, 2019 @Simone1823 ho spostato la discussione nella sezione corretta
Kiryu89 Inviato 26 settembre, 2019 Inviato 26 settembre, 2019 1 ora fa, Simone1823 ha scritto: Se avete mai giocato a pokémon rosso e giallo che pokémon avete utilizato Rosso Venusaur Pidgeot Jolteon Lapras Arcanine Hitmolee Giallo Pikachu Venusaur Charizard Blastoise Eevee Marowak Per l'avventura intendi? Ho entrambi: Ho usato sempre a turno tutti gli starter con preferenza per Charizard. Poi un posto fisso lo aveva Golem. Gli altri che ho usato in tanti anni: - Tutti i leggendari - Victreebell - Hitmonlee (poco) - Dugtrio - Vaporeon - Omastar - Kabutops
SquirtlePronto Inviato 1 novembre, 2019 Inviato 1 novembre, 2019 Ehilà @Simone1823! Siccome la discussione è vecchia, posso chiudere o ti serve ancora? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.