HypnoticSoul Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e eepkry 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Sarebbe occasione giusta portando casa il tutto buon prezzo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Offertona a 180€ è un ottimo prezzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Infatti 180 euro non è male, soprattutto se si considera che la switch è nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ottima occasione, mi piace troppo quella verde... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Un offerta molto allettante, peccato che io abbia già la Nintendo switch 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 17 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Un offerta molto allettante, peccato che io abbia già la Nintendo switch 2017 Ormai è obsoleta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ormai è obsoleta... Come si dice per adesso bisogna accontentarsi, poi in futuro si vedrà...(l'importante è che posso giocare a nuovi titoli pokemon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ormai è obsoleta... Beh, io sono ancora alla ps3 e nintendo 2ds. Quindi per me la switch del 2017 è ancora nuova nuova. No money guys... E' stata aggiunta una reazione da Fef e eepkry 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ottima offerta, purtroppo l' ho presa al day one, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 1 minuto fa, Bellossom ha scritto: Ottima offerta, purtroppo l' ho presa al day one, peccato. Andavi di corsa? Lol E' stata aggiunta una reazione da norve, ShadowBlue, dabi e 1 altro 1 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 31 minuti fa, norve ha scritto: Beh, io sono ancora alla ps3 e nintendo 2ds. Quindi per me la switch del 2017 è ancora nuova nuova. No money guys... Idem, siamo quasi nel 2020 e la mia console più recente è un 3DS normale usato Però vedere offerte simili mi rende ottimista. Magari ci saranno altre offerte simili in futuro, quindi credo converrebbe iniziare a conservare qualcosa per l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: Andavi di corsa? Lol Credo sia più stata una cosa del tipo toccata e fuga!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ho appena acquistato la switch, la nuova versione 2019 a 269,99€ invece di 330€ sempre da mediaworld!! Beh che dire sono strafeliceeeeeee finalmente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati