lengalor Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Ciao a tutti, offro 5 codici per solgaleo e Lunala cromatici - 2 codici a chi mi può dare un solgaleo cromatico [sold out] - 1 codice per uno Zekrom (di qualsiasi natura anche clonato non mi importa) [sold out] - 1 codice per un Palkia (di qualsiasi natura anche clonato non mi importa) [sold out] - 1 codice per 1 pp [sold out] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Ciao ti do un PP per un codice!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lengalor Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao ti do un PP per un codice!!! Mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Ciao! Posso offrirti il Solgaleo Cromatico per i due codici. Ne ho già uno full proofed disponibile ma con Language tag CHS (CIN-S sulle cartucce italiane, ti scrivo le sue info se ti interessa), altrimenti te ne posso riscattare uno in qualsiasi lingua tu preferisca! Posso anche offrire: Shiny Palkia, OT KoRZH/456685 (un amico), natura timida, ivs 31/0/30/31/31/27, catturato su USUM untouched, legit ma unproofed Shiny Zekrom, OT Jet/724265 (un amico), natura decisa, ivs 4/6/14/31/31/31, catturato su USUM untouched, legit ma unproofed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lengalor Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 52 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Ciao! Posso offrirti il Solgaleo Cromatico per i due codici. Ne ho già uno full proofed disponibile ma con Language tag CHS (CIN-S sulle cartucce italiane, ti scrivo le sue info se ti interessa), altrimenti te ne posso riscattare uno in qualsiasi lingua tu preferisca! Posso anche offrire: Shiny Palkia, OT KoRZH/456685 (un amico), natura timida, ivs 31/0/30/31/31/27, catturato su USUM untouched, legit ma unproofed Shiny Zekrom, OT Jet/724265 (un amico), natura decisa, ivs 4/6/14/31/31/31, catturato su USUM untouched, legit ma unproofed Grandissimo, scusami l'ignoranza ma cosa si intende con proofed e unproofed? Comunque mi vanno bene ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Ne hai altri per caso? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lengalor Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 3 ore fa, Roman ha scritto: Ne hai altri per caso? :O Al momento no, forse domani riesco a rimediarne un altro paio. In caso ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 19 minuti fa, lengalor ha scritto: Al momento no, forse domani riesco a rimediarne un altro paio. In caso ti contatto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lengalor Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 15 ore fa, Roman ha scritto: Grazie mille Ciao guarda non sono riuscito oggi a prenderli, non so quando ci ripasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 16 ore fa, lengalor ha scritto: Al momento no, forse domani riesco a rimediarne un altro paio. In caso ti contatto Ciao, se ti capitasse di ripassarci fammi sapere che te ne prendo un altro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.