UmbMat Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da eepkry, TonariNoEli, YukiV e 1 altro 4
TonariNoEli Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Ma dai, sono mega belli! Ditto-mew è super bello, nulla da dire. E Mimikyu, cioè, ditto-mimikyu lo segue a ruota. Ma tra l'altro, la faccia di ditto sostituisce quella del costume? Oppure ho sempre sbagliato io, credendo che gli occhi del piccolo spettro fossero quelli in basso? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 On 04/10/2019 at 20:24, TonariNoEli ha scritto: Ma dai, sono mega belli! Ditto-mew è super bello, nulla da dire. E Mimikyu, cioè, ditto-mimikyu lo segue a ruota. Ma tra l'altro, la faccia di ditto sostituisce quella del costume? Oppure ho sempre sbagliato io, credendo che gli occhi del piccolo spettro fossero quelli in basso? Espandi sono stra mega bellissimi no @TonariNoEli gli occhi di mimikyu sono quelli sotto ma ditto ha fatto un po' di confusione E' stata aggiunta una reazione da TonariNoEli 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 On 05/10/2019 at 11:36, YukiV ha scritto: sono stra mega bellissimi no @TonariNoEli gli occhi di mimikyu sono quelli sotto ma ditto ha fatto un po' di confusione Espandi Ah ok adoro le trasformazioni di Ditto da tempo immemore Grazie @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 On 05/10/2019 at 12:49, TonariNoEli ha scritto: Ah ok adoro le trasformazioni di Ditto da tempo immemore Grazie @YukiV Espandi pure io sono troppo carine sopratutto perchè hanno le facce molto kawaii di nulla @TonariNoEli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati