Platinum16738 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 E da un po che mi chiedo se battuta la lega di unima su bianco e nero quando si batte n e si cattura reshiram o zekrom si diventa campioni della lega o si deve sconfiggere la lega la seconda volta con nardo per diventare campione oppure e come in tutti i giochi che appena arrivi dal campione nonostande l'hai gia battuto dice le stesse frasi dico questo perché la lega pokemon di unima lo battuta 2 volte quella con n e quella con nardo la vorrei battere una terza volta per capire se si diventa campioni avendo battuto n o battendo nardo ma la mia schedina di pokemon bianco lo persa quindi qualcuno potrebbe rispondermi
Chihaya Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 39 minuti fa, Platinum16738 ha scritto: E da un po che mi chiedo se battuta la lega di unima su bianco e nero quando si batte n e si cattura reshiram o zekrom si diventa campioni della lega o si deve sconfiggere la lega la seconda volta con nardo per diventare campione oppure e come in tutti i giochi che appena arrivi dal campione nonostande l'hai gia battuto dice le stesse frasi dico questo perché la lega pokemon di unima lo battuta 2 volte quella con n e quella con nardo la vorrei battere una terza volta per capire se si diventa campioni avendo battuto n o battendo nardo ma la mia schedina di pokemon bianco lo persa quindi qualcuno potrebbe rispondermi Io la lega di bianco l’ho battuta taante volte e mi dispiace dirti che nulla cambia quando batti il campione una seconda, terza o millesima volta. Tecnicamente, essendo entrato nella sala d’onore, sei un campione a tutti gli effetti. In sole e luna hanno cambiato questo piccolo “difettuccio” comune ai giochi pokèmon, facendoti effettivamente prendere il posto di campione e permettendoti di sfidare nuovi allenatori una volta sconfitti i superquattro (piuttosto di dover di nuovo battere il campione come nel tuo caso in bw)
SquirtlePronto Inviato 10 ottobre, 2019 Inviato 10 ottobre, 2019 Ehi @Platinum16738! Mi chiedevo se avessi risolto la questione o avessi ancora qualche dubbio. Nel caso avessi risolto, ti va bene se chiudo? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.