Vai al commento


Lega pokemon unima (bianco-nero)


Post raccomandati

E da un po che mi chiedo se battuta la lega di unima su bianco e nero quando si batte n e si cattura reshiram o zekrom si diventa campioni della lega o si deve sconfiggere la lega la seconda volta con nardo per diventare campione oppure e come in tutti i giochi che appena arrivi dal campione nonostande l'hai gia battuto dice le stesse frasi dico questo perché la lega pokemon di unima lo battuta 2 volte quella con n e quella con nardo la vorrei battere una terza volta per capire se si diventa campioni avendo battuto n o battendo nardo ma la mia schedina di pokemon bianco lo persa quindi qualcuno potrebbe rispondermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Platinum16738 ha scritto:

E da un po che mi chiedo se battuta la lega di unima su bianco e nero quando si batte n e si cattura reshiram o zekrom si diventa campioni della lega o si deve sconfiggere la lega la seconda volta con nardo per diventare campione oppure e come in tutti i giochi che appena arrivi dal campione nonostande l'hai gia battuto dice le stesse frasi dico questo perché la lega pokemon di unima lo battuta 2 volte quella con n e quella con nardo la vorrei battere una terza volta per capire se si diventa campioni avendo battuto n o battendo nardo ma la mia schedina di pokemon bianco lo persa quindi qualcuno potrebbe rispondermi

Io la lega di bianco l’ho battuta taante volte e mi dispiace dirti che nulla cambia quando batti il campione una seconda, terza o millesima volta. Tecnicamente, essendo entrato nella sala d’onore, sei un campione a tutti gli effetti. In sole e luna hanno cambiato questo piccolo “difettuccio” comune ai giochi pokèmon, facendoti effettivamente prendere il posto di campione e permettendoti di sfidare nuovi allenatori una volta sconfitti i superquattro (piuttosto di dover di nuovo battere il campione come nel tuo caso in bw)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi @Platinum16738! Mi chiedevo se avessi risolto la questione o avessi ancora qualche dubbio. Nel caso avessi risolto, ti va bene se chiudo^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...