Axelf Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 il sav di RF e VF sono già a 128kb mentre su smeraldo ho cercato su internet e ho capito cosa fare... ah anche un'altra cosa..... non mi fa salvare in smeraldo e non so perchè quindi non posso fare ad esempio l'azienda lotta e i tendoni...... qualche soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 no oro argento e cristallo ormai non riesco più neanche ad accenderlo! XD ho giocato così tanto ad heart gold e soul silver che mi danno la nausea XD (anche se ho giocato molto di più agli altri e non mi hanno mai dato questo effetto XD)comunque credo proprio che giocherò a smeraldo! Soprattutto perchè si possono clonare i pokemon e perchè RF e VF non mi funzionano sull'emulatore °_°' (anche se odio torchic e sue evoluzioni XD)per giocare a RF e VF usa il vba poi fai opzioni poi emulator save tipe e flash 128 K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Pokèmon Rubino:-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Anche questa è una vecchia discussione.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.