Vai al commento



[Risolto] Pokemon vecchie generazioni


Post raccomandati

Ho intenzione di rigiocare ad un gioco delle vecchie generazioni di pokemon su emulatore (anzi di giocare perchè non ho mai giocato ad un vecchio gioco pokemon prima di diamante), voi quale mi consigliereste?

Io avrei pensato di incominciare Smeraldo...... :)

EDIT: tranne giallo e giochi prima di giallo, non sopporto il pikachu deforme che mi segue e gli sprite troppo pixellati dei giochi precedenti a giallo compreso lui stesso XD

PS. mi potete dire cosa cambia da pokemon verde foglia a rosso fuoco? In uno c'è l'immaine di Venusaur e nell'altro di Charizard, quindi si possono prendere solo loro come starter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no oro argento e cristallo ormai non riesco più neanche ad accenderlo! XD ho giocato così tanto ad heart gold e soul silver che mi danno la nausea XD (anche se ho giocato molto di più agli altri e non mi hanno mai dato questo effetto XD)

comunque credo proprio che giocherò a smeraldo! Soprattutto perchè si possono clonare i pokemon e perchè RF e VF non mi funzionano sull'emulatore :sneaky: (anche se odio torchic e sue evoluzioni XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, neanche a me giallo non piace molto perchè c'è sempre quel pikachu che ti corre dietro, ma poi perchè la grafica è tutta grigia. :D Io ti consiglio smeraldo.

PS. A proposito di rosso fuoco e verde foglia, le differenze sono che appaiono dei pokémon selvatici esclusivi in ciascuna versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooooooooooooooo, Pokémon Giallo regna u.u

E' stato il mio primo gioco Pokémon e me ne sono innamorato non sopporto che venga schifato per la grafica.

Tenete conto che è 96! C'è 15 anni fa! All'epoca spaccava la grafica la PS1 gli faceva 'na pi... ehm un baffo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consigli qualcosa di diverso, prova Pokémon Puzzle Challenge per GBC, all'inizio sembra una cagatina semplicissima, poi diventa man mano più difficile e ti ci appassioni.

Oppure il gioco di carte per GBC, ma questo è veramente corto e facilissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio o Rubino (oppure Smeraldo) o Rosso Fuoco perché sono belli entrambi! Comunque la differenza tra Rf e Vf è solo che si trovano alcuni Pokémon in una versione e alcuni nell'altra. Ah, anche la forma di Deoxys cambia: Rf = forma attacco; Vf = forma difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa eh, dici di aver giocato a Diamante per primo e perciò vuoi un gioco prima di questo, però non vuoi Giallo (a mio parere fantastico e il Pikachu che ti segue non è per neinte deformato, anzi è fatto bene) e ad Oro e Argento non vuoi perchè hai giocato ad Heart Gold perciò rimangono Rosso Fuoco e Verde Foglia e Zaffiro, Rubino e Smeraldo D: . Io ti consiglierei di giocarli così (compreso Giallo, uno dei più belli mai fatti è_é):

-Giallo;

-Oro (o Argento o Cristallo,decidi te);

-RF (il fuoco è più fico dell'erba ù-ù);

-Smeraldo ( almeno hai sia Kyogre che Groudon anche se sono inutili lol).

Io ti consiglio questo, poi decidi te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ti consiglio proprio uno tra Rosso o Blu... sono i giochi che hanno lanciato i Pokemon... un vero pokefan deve giocarci almeno una volta. Ti consiglio di giocare anche a OroArgento dato che sono stati due giochi davvero leggendari (fregatene che hai giocato i remake) ! Poi scegli tu tra RSE (cambia poco a parte che si possono catturare i 3 leggendari e il Parco Lotta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho deciso di iniziare con pokemon Giallo, pikachu non mi sembra più così deforme ( XD) e i pokemon non sono poi così pixellati come ricordavo e anche perchè posso prendere tutti gli starter XD poi successivamente credo continuerò con smeraldo! ^^ così ne avrò giocati almeno uno di ogni generazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho deciso di iniziare con pokemon Giallo, pikachu non mi sembra più così deforme ( ^^) e i pokemon non sono poi così pixellati come ricordavo e anche perchè posso prendere tutti gli starter :) poi successivamente credo continuerò con smeraldo! :love_emote: così ne avrò giocati almeno uno di ogni generazione :)

Buon'idea!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...