Nekochan Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Mi sono iscritto da un po, ma non ho realmente frequentato il forum.. percio mi presento ora di giochi a tema pokemon.. frequento casualmente solo showdown, non ho intenzione di comprare i nuovi giochi pokemon (dopo la quinta gen, gamefreak e diventata letteralmente freak imao) e boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Benvenuto! Potrebbe essere che ogni tanto si organizzi qualcosina su Showdown. Abbiamo anche una "Lega Pokemon" interna al forum se puo' interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 (●っゝω・)っ~☆ Benvenuto ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 3 ore fa, Nekochan ha scritto: Mi sono iscritto da un po, ma non ho realmente frequentato il forum.. percio mi presento ora di giochi a tema pokemon.. frequento casualmente solo showdown, non ho intenzione di comprare i nuovi giochi pokemon (dopo la quinta gen, gamefreak e diventata letteralmente freak imao) e boh Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ehi, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Benvenuto! //OT lega pokémon @Harasuke? OT\\ 11 ore fa, Harasuke ha scritto: Benvenuto! Potrebbe essere che ogni tanto si organizzi qualcosina su Showdown. Abbiamo anche una "Lega Pokemon" interna al forum se puo' interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Ciao! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.