Fiocchetto Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Wow!!!! Quanti messaggi di benvenuto, non me li aspettavo. Grazie mille a tutti per avermi accolto così bene e per la comprensione dimostrata da molti di voi. La vostra gentilezza mi fa sperare di aver trovato un posto in cui starò bene e mi divertirò. Ancora un grazie immenso a tutti voi @MoonlightUmbreon e @Bellossom a voi chiedo scusa se non vi ho risposto ieri, ma non avevo visto i vostri messaggi e chiedo scusa a tutti gli altri se non rispondo a tutti uno per uno, ma siete veramente tanti Non ti preoccupare, io mi ammazzai per ringraziare tutti gli utenti che mi davano il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Non ti preoccupare, io mi ammazzai per ringraziare tutti gli utenti che mi davano il benvenuto Ti ringrazio per capirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 10 minuti fa, Alone ha scritto: Wow!!!! Quanti messaggi di benvenuto, non me li aspettavo. Grazie mille a tutti per avermi accolto così bene e per la comprensione dimostrata da molti di voi. La vostra gentilezza mi fa sperare di aver trovato un posto in cui starò bene e mi divertirò. Ancora un grazie immenso a tutti voi @MoonlightUmbreon e @Bellossom a voi chiedo scusa se non vi ho risposto ieri, ma non avevo visto i vostri messaggi e chiedo scusa a tutti gli altri se non rispondo a tutti uno per uno, ma siete veramente tanti Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ti ringrazio per capirmi Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 13 minuti fa, Alone ha scritto: Wow!!!! Quanti messaggi di benvenuto, non me li aspettavo. Grazie mille a tutti per avermi accolto così bene e per la comprensione dimostrata da molti di voi. La vostra gentilezza mi fa sperare di aver trovato un posto in cui starò bene e mi divertirò. Ancora un grazie immenso a tutti voi @MoonlightUmbreon e @Bellossom a voi chiedo scusa se non vi ho risposto ieri, ma non avevo visto i vostri messaggi e chiedo scusa a tutti gli altri se non rispondo a tutti uno per uno, ma siete veramente tanti Ma figurati, non devi scusarti di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Benvenuto tra noi Mi dispiace per la tua situazione, ma vedrai che qui troverai tante persone disposte a condividere le tue passioni con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Ciao Diego, benvenuto! Non so brava con le parole, ma mi dicono che sono una buona ascoltatori e. Se hai voglia di parlare, sai dove trovarmi Nel mentre, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 On 10/10/2019 at 18:02, Woolookyu ha scritto: Benvenuto tra noi Mi dispiace per la tua situazione, ma vedrai che qui troverai tante persone disposte a condividere le tue passioni con te 21 ore fa, TonariNoEli ha scritto: Ciao Diego, benvenuto! Non so brava con le parole, ma mi dicono che sono una buona ascoltatori e. Se hai voglia di parlare, sai dove trovarmi Nel mentre, buona permanenza! Grazie, è un piacere avere compagni di forum come voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.