Vai al commento

Mi sento solo

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Alone ha scritto:

Wow!!!! Quanti messaggi di benvenuto, non me li aspettavo.

Grazie mille a tutti per avermi accolto così bene e per la comprensione dimostrata da molti di voi. La vostra gentilezza mi fa sperare di aver trovato un posto in cui starò bene e mi divertirò.

Ancora un grazie immenso a tutti voi 

@MoonlightUmbreon e @Bellossom a voi chiedo scusa se non vi ho risposto ieri, ma non avevo visto i vostri messaggi e chiedo scusa a tutti gli altri se non rispondo a tutti uno per uno, ma siete veramente tanti :what:

Non ti preoccupare, io mi ammazzai per ringraziare tutti gli utenti che mi davano il benvenuto:smile2:

Inviato
1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto:

Non ti preoccupare, io mi ammazzai per ringraziare tutti gli utenti che mi davano il benvenuto:smile2:

:rotfl:

Ti ringrazio per capirmi

Inviato
10 minuti fa, Alone ha scritto:

Grazie mille a tutti per avermi accolto così bene e per la comprensione dimostrata da molti di voi. La vostra gentilezza mi fa sperare di aver trovato un posto in cui starò bene e mi divertirò.

@MoonlightUmbreon e @Bellossom a voi chiedo scusa se non vi ho risposto ieri, ma non avevo visto i vostri messaggi e chiedo scusa a tutti gli altri se non rispondo a tutti uno per uno, ma siete veramente tanti :what:

Tranquillo :occhiolino:

Inviato
Adesso, Alone ha scritto:

:rotfl:

Ti ringrazio per capirmi

Di niente^^

Inviato
13 minuti fa, Alone ha scritto:

Ma figurati, non devi scusarti di nulla:smile2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Benvenuto tra noi :wooloo:

Mi dispiace per la tua situazione, ma vedrai che qui troverai tante persone disposte a condividere le tue passioni con te :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

Ciao Diego, benvenuto! 

Non so brava con le parole, ma mi dicono che sono una buona ascoltatori e. Se hai voglia di parlare, sai dove trovarmi :wooloo:

Nel mentre, buona permanenza! 

Inviato
On 10/10/2019 at 18:02, Woolookyu ha scritto:

Benvenuto tra noi :wooloo:

Mi dispiace per la tua situazione, ma vedrai che qui troverai tante persone disposte a condividere le tue passioni con te :)

21 ore fa, TonariNoEli ha scritto:

Ciao Diego, benvenuto! 

Non so brava con le parole, ma mi dicono che sono una buona ascoltatori e. Se hai voglia di parlare, sai dove trovarmi :wooloo:

Nel mentre, buona permanenza! 

Grazie, è un piacere avere compagni di forum come voi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...