Vai al commento



Mi sento solo


Post raccomandati

5 minuti fa, Alone ha scritto:

Wow!!!! Quanti messaggi di benvenuto, non me li aspettavo.

Grazie mille a tutti per avermi accolto così bene e per la comprensione dimostrata da molti di voi. La vostra gentilezza mi fa sperare di aver trovato un posto in cui starò bene e mi divertirò.

Ancora un grazie immenso a tutti voi 

@MoonlightUmbreon e @Bellossom a voi chiedo scusa se non vi ho risposto ieri, ma non avevo visto i vostri messaggi e chiedo scusa a tutti gli altri se non rispondo a tutti uno per uno, ma siete veramente tanti :what:

Non ti preoccupare, io mi ammazzai per ringraziare tutti gli utenti che mi davano il benvenuto:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alone ha scritto:

Wow!!!! Quanti messaggi di benvenuto, non me li aspettavo.

Grazie mille a tutti per avermi accolto così bene e per la comprensione dimostrata da molti di voi. La vostra gentilezza mi fa sperare di aver trovato un posto in cui starò bene e mi divertirò.

Ancora un grazie immenso a tutti voi 

@MoonlightUmbreon e @Bellossom a voi chiedo scusa se non vi ho risposto ieri, ma non avevo visto i vostri messaggi e chiedo scusa a tutti gli altri se non rispondo a tutti uno per uno, ma siete veramente tanti :what:

Tranquillo :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alone ha scritto:

Wow!!!! Quanti messaggi di benvenuto, non me li aspettavo.

Grazie mille a tutti per avermi accolto così bene e per la comprensione dimostrata da molti di voi. La vostra gentilezza mi fa sperare di aver trovato un posto in cui starò bene e mi divertirò.

Ancora un grazie immenso a tutti voi 

@MoonlightUmbreon e @Bellossom a voi chiedo scusa se non vi ho risposto ieri, ma non avevo visto i vostri messaggi e chiedo scusa a tutti gli altri se non rispondo a tutti uno per uno, ma siete veramente tanti :what:

Ma figurati, non devi scusarti di nulla:smile2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2019 at 18:02, Woolookyu ha scritto:

Benvenuto tra noi :wooloo:

Mi dispiace per la tua situazione, ma vedrai che qui troverai tante persone disposte a condividere le tue passioni con te :)

 

 

21 ore fa, TonariNoEli ha scritto:

Ciao Diego, benvenuto! 

Non so brava con le parole, ma mi dicono che sono una buona ascoltatori e. Se hai voglia di parlare, sai dove trovarmi :wooloo:

Nel mentre, buona permanenza! 

Grazie, è un piacere avere compagni di forum come voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...