Guest Bellossom Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 Qualcuno di voi ha mai giocato in schema fisso? "Niente sostituzioni automatiche quando un allenatore manda un Pokémon Avversario". Io diverse volte e in condizioni di zero grinding.
Limbo12 Inviato 10 ottobre, 2019 Inviato 10 ottobre, 2019 Da un po' di tempo la prima cosa che faccio quando inizio una partita è andare nelle opzioni per settare la modalità di gioco in Set (Fisso), in modo da aumentare la difficoltà. Se non erro, in nessun gioco gli avversari sostituiscono i loro Pokémon dopo aver sconfitto i miei, quindi perché io dovrei avere accesso a questo vantaggio e loro no?
Buzzwole1991 Inviato 12 ottobre, 2019 Inviato 12 ottobre, 2019 Forse quando ho rigiocato a giallo ho messo schema fisso, ma non ne sono sicuro. In effetti, come dice @Limbo12, aumenta la difficoltà, e la cosa mi piace
Green Inviato 12 ottobre, 2019 Inviato 12 ottobre, 2019 Da un paio d'anni, la difficoltà è diminuita e sapere quale Pokémon manderà in campo è un grosso vantaggio meh...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.