Guest Bellossom Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Qualcuno di voi ha mai giocato in schema fisso? "Niente sostituzioni automatiche quando un allenatore manda un Pokémon Avversario". Io diverse volte e in condizioni di zero grinding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Da un po' di tempo la prima cosa che faccio quando inizio una partita è andare nelle opzioni per settare la modalità di gioco in Set (Fisso), in modo da aumentare la difficoltà. Se non erro, in nessun gioco gli avversari sostituiscono i loro Pokémon dopo aver sconfitto i miei, quindi perché io dovrei avere accesso a questo vantaggio e loro no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Forse quando ho rigiocato a giallo ho messo schema fisso, ma non ne sono sicuro. In effetti, come dice @Limbo12, aumenta la difficoltà, e la cosa mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Da un paio d'anni, la difficoltà è diminuita e sapere quale Pokémon manderà in campo è un grosso vantaggio meh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.