Mafiolinho Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Grande! Li stavo proprio cercando! è possibile avere tutti quelli non-ITA? Ne approfitto della tua disponibilità per chiederti anche un servizio di clonazione! Spoiler Specie del Pokémon: Eevee Numero di cloni: O+9 AO: Mario ID: 572301 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: nessuno, ma ogni esemplare avrà una master ball Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code Così posso avere tutte le evo shiny di eevee Inoltre, mi farebbe comodo avere anche un set di ball speciali. Fammi sapere se posso darti un pokemon io da clonare oppure fai tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 26 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2020 22 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Grande! Li stavo proprio cercando! è possibile avere tutti quelli non-ITA? Ne approfitto della tua disponibilità per chiederti anche un servizio di clonazione! Nascondi contenuto Specie del Pokémon: Eevee Numero di cloni: O+9 AO: Mario ID: 572301 Sono il proprietario: Sì Tipologia: Shiny Strumento tenuto: nessuno, ma ogni esemplare avrà una master ball Proof: Assente Backup di sicurezza: Mantenere Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code Così posso avere tutte le evo shiny di eevee Inoltre, mi farebbe comodo avere anche un set di ball speciali. Fammi sapere se posso darti un pokemon io da clonare oppure fai tu! Ciao! Ricevuto, ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RbHawke Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ciao, mi servirebbe un breeding set. Per caso hai anche una Flame Orb disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 26 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2020 33 minuti fa, RbHawke ha scritto: Ciao, mi servirebbe un breeding set. Per caso hai anche una Flame Orb disponibile? Ciao! Ordine ricevuto e nessun problema anche per la Flame Orb Completo gli ultimi due ordini ricevuti e ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 ciao sarei interessato a comprarti 10 masterballs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 26 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2020 14 minuti fa, nando97 ha scritto: ciao sarei interessato a comprarti 10 masterballs Ricevuto! Dettagli di consegna in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Buongiorno, se è ancora possibile vorrei prenotarmi per 10 master ball. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Quanto viene una clonazione su sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao Slice ^.^ Prendo un set di Ball speciali! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 On 11/10/2019 at 03:36, SliceOfLife ha scritto: Language Tag: COR (Nazionalità coreana) AO: Astr92 ID: 294334 Livello: 20 Natura: Seria Livello Dynamax: 6 Abilità: Scioltezza IVs: 31/31/31/31/31/0 Caratteristica: Adora dimenarsi Provenienza: Galar, raid Ball: Master Ball Ciao per caso è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 4 ore fa, Bacde ha scritto: Buongiorno, se è ancora possibile vorrei prenotarmi per 10 master ball. Grazie. Ricevuto! Possiamo definire in privato i dettagli! 4 ore fa, Rosso21 ha scritto: Quanto viene una clonazione su sole? Ciao! Le clonazioni su 3DS sono completamente gratuite, ma devono comunque essere ragionevoli in termini di pokemon che devo poi rimandarti indietro. Avendo ormai poche richieste su 3DS, posso arrivare a richieste in cui devo mandare indietro un massimo di 20 pokemon (totale fra originali e cloni). Vigono però le stesse regole di clonazione per i giochi di ottava generazione, per cui devono essere eventi legittimi dei quali si possiede una qualche proof, oppure devono essere Shiny self obtained (preferibilmente l'AO dovrebbe corrispondere al nome in gioco del salvataggio da cui li mandi). 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Slice ^.^ Prendo un Ditto 0 IV in attacco ^.^ Ricevuto! ti scrivo in privato a breve 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Ciao per caso è disponibile? Ciao! Certo, ti scrivo a breve in privato per definire i dettagli di scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao mi interessa il Ditto 5IV 0 Atk!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 minuto fa, Sert ha scritto: Ciao mi interessa il Ditto 5IV 0 Atk!! Ricevuto! Dettagli in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Cerco una Spada Rovinata per PP, ne hai una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 minuto fa, SuperTommy99 ha scritto: Cerco una Spada Rovinata per PP, ne hai una? Certo! Definiamo i dettagli in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao, sarei interessato a vari strumenti lotta che ho visto hai in vendita. Appena ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 6 minuti fa, francescotag ha scritto: Ciao, sarei interessato a vari strumenti lotta che ho visto hai in vendita. Appena ci sei batti un colpo Ciao! Scrivi pure qui la lista di ciò che ti serve, definiamo poi i dettagli di consegna in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Mi servirebbero 3 flame orb 2 toxic orb 2 eviolite 1 eeakness policy 2 assault vest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 8 minuti fa, francescotag ha scritto: Mi servirebbero 3 flame orb 2 toxic orb 2 eviolite 1 eeakness policy 2 assault vest Perfetto, 10 strumenti lotta vengono 0.50PP a consegna avvenuta. Ti scrivo a breve in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 4 ore fa, SliceOfLife ha scritto: Ricevuto! Possiamo definire in privato i dettagli! Ciao! Le clonazioni su 3DS sono completamente gratuite, ma devono comunque essere ragionevoli in termini di pokemon che devo poi rimandarti indietro. Avendo ormai poche richieste su 3DS, posso arrivare a richieste in cui devo mandare indietro un massimo di 20 pokemon (totale fra originali e cloni). Vigono però le stesse regole di clonazione per i giochi di ottava generazione, per cui devono essere eventi legittimi dei quali si possiede una qualche proof, oppure devono essere Shiny self obtained (preferibilmente l'AO dovrebbe corrispondere al nome in gioco del salvataggio da cui li mandi). Ricevuto! ti scrivo in privato a breve Ciao! Certo, ti scrivo a breve in privato per definire i dettagli di scambio! Grazie ti scrivo in privato quelli che vorrei clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 ciao sono interessato a 10 mente e al set di ditto completo visto la somma di pp più tosto elevata se ci butti dentro qualche scarto di breeding con HA mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 ore fa, LuigiMaria ha scritto: ciao sono interessato a 10 mente e al set di ditto completo visto la somma di pp più tosto elevata se ci butti dentro qualche scarto di breeding con HA mi faresti un favore Ricevuto, vedo cos'ho a disposizione nel salvataggio con cui faccio clonazione e consegne, purtroppo non posso garantire troppo dato che non faccio breeding qui. Ti scrivo in privato a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao, volevo prenotare se possibile 2 Evolcondensa, 5 UCball e 3 masterball per domani perché al momento non sono disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Ciao, volevo prenotare se possibile 2 Evolcondensa, 5 UCball e 3 masterball per domani perché al momento non sono disponibile... Ciao! Nessun problema, scrivimi in privato domani quando sei disponibile e concordiamo la consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao, vorrei effettuare un altro ordine! Sarei interessato al set completo dei ditto più qualche strumento lotta, quando ci sei batti un colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.