Vai al commento


秘密の市場 [Secret Market]


SliceOfLife

Post raccomandati

! Aggiornamento dei servizi !

A seguito di quanto deciso dallo staff di moderazione riguardo la clonazione su tutti i giochi per switch,

NON E' PIU' POSSIBILE SCAMBIARE POKEMON CLONATI O RICHIEDERE LA CLONAZIONE DEI PROPRI POKEMON

(Comunicato Ufficiale)

 

Sebbene quanto deciso imporrebbe solo la sospensione del mio servizio di clonazione, dal momento che anche tutti gli altri servizi offerti nel presente mercatino dipendono almeno in parte dalla clonazione stessa e dal momento che molti dei pokemon delle mie liste, come specificato, potrebbero essere stati clonati o potrebbero esserlo in futuro, per meglio conformarmi alle nuove direttive

SOSPENDO A PARTIRE DA SUBITO TUTTI I SERVIZI IVI PRESENTI.

 

Pur tenendo in considerazione il fatto che il divieto di clonazione potrebbe essere rivalutato in caso di nuovi sviluppi riguardanti la sua accessibilità,

fatte le dovute considerazioni,
mio malgrado preferisco optare per una sospensione definitiva dei servizi.

 

Shiny Raid Info

Start: 15:00, 06/03/20 

Type: Shiny Star GMax Garbodor

IGN: Astr92

SW: XXXX - XXXX - XXXX

Password: XXXX

End: TERMINATO

 

Ciao ragazzi! :D

 

Liste di pubblico dominio:

(sono in continuo aggiornamento e gli Shiny non sono aggiornati ai giochi di ottava gen, provvederò appena possibile)

!!! I Pokémon presenti in queste liste NON sono disponibili in cambio di PP !!!

 

Eventi (Proofed pre e post Gen 8, Codes, Uncloned pre e post Gen 8, Unproofed)

 

Shinies (Legends, Raid, Eggs, Level 1, Random, Specials, Z)  ->  Link momentaneamente rimosso per questioni di suspance :oopsie:

 

 

Attualmente interessato a:

 

Nulla :oopsie:

 

 

NB -> quanto segue VALE ANCHE PER I GIOCHI Spada e Scudo

 

Salvo dove non specificato differentemente, tutti i Pokémon presenti nelle mie liste sono o potrebbero essere clonati in futuro. 

In tutti i casi il processo di clonazione è sempre e solo quello consentito dal forum (backup restore)

I metodi di clonazione che utilizzo dipendono dalla generazione all'interno della quale la clonazione stessa è effettuata, nonché dal tipo di clonazione che devo effettuare.

Di base ho le seguenti console: un 2DS moddato, un 3DS pulito, una Switch con low serial number moddata, una Switch pulita.

 

Clonazione su XY, ORAS, USUM:

Spoiler

1) Backup restore tramite Checkpoint + Banca Pokemon

Questo è il metodo che utilizzo per clonare pokemon nel caso in cui la clonazione dello strumento non sia necessario e/o nel caso in cui si tratti di grandi richieste di clonazione (del tipo O+10 e più)

 

2) Backup restore tramite Checkpoint + Scambio fra il mio 3DS e 2DS

Un po' più macchinoso per via del fatto che gli scambi rubano tempo, ma permette di clonare gli strumenti ed è quello preferito dagli event collector che preferiscono avere una copia degli eventi con l'eventuale strumento con cui erano distribuiti

 

Clonazione su LGPE e SwSh:

Spoiler

1) Backup restore tramite Checkpoint + Pokemon Home

Partendo dalle stesse considerazioni fatte al punto 1 delle gen precedenti, aggiungo solo che questo metodo è possibile solo per tutto ciò che è Galar Born e non è mai stato depositato su home. Dal momento che l'app Pokemon Home aggiunge un tracking code ad ogni pokemon che vi viene depositato, qualora non lo avesse già, e permette di mantenere online una sola copia di pokemon con lo stesso tracking code, cancellando tutte le copie extra, questo metodo risulterebbe impossibile per tutti i pokemon trasferiti da generazioni precedenti ad home. Per i Galar Born resta invece valido, dal momento che ripristinando un backup con il pokemon privo di tracking code, questo ne acquisirebbe uno differente una volta depositato su home.

Date le enormi limitazioni di questo metodo, praticamente non lo applico mai.

 

2) Backup restore tramite Checkpoint + Scambio fra le mie 2 Switch

Stesse condizioni del punto 2 delle gen precedenti, ma questo metodo supera chiaramente tutti i vantaggi del precedente. Il vantaggio maggiore è indubbiamente il fatto che tutti i pokemon clonati non passano mai da Home e dunque conservano i loro strumenti (così ho ottenuto le copie multiple di masterball e quant'altro che vendo nel mio mercatino) e ad essi non viene mai assegnato un tracking code. 

Dal momento che la clonazione su Switch è qualcosa di raro da vedere al momento, ho fatto un giveaway dimostrativo qualche tempo fa in cui mostravo sia di poterlo fare, sia come l'ho fatto, basta seguire il link alle proof di clonazione.

 

 

 

L'accettazione di ordini per strumenti e/o richieste di clonazione sarà sempre subordinata alla mia disponibilità, come tutti, anche io ho una vita là fuori :oopsie:

 

Sezione Store

Spoiler

Ciascun ordine deve contare al massimo 10 unità totali per utente al giorno!
(I prezzi possono essere soggetti a potenziali modifiche in qualsiasi momento per ragioni di bilanciamento di mercato)

 

Master Ball:

1x - 1.0 PP
5x - 4.0 PP

 

Special balls:
5x - 2.0 PP
9x - 3.0 PP (Una di ognuna, dunque 7 Apriballs, 1 Dream Ball e 1 UC Ball)

 

Bonbonfiocco / Bonbonstella:
1x - 0.50 PP
4x - 1.50 PP

 

0.40 PP ognuno:
Mente

Tappo d'argento (5x)
Tappo d'oro
Capsula Abilità
PP-Max

Spada e Scudo Rovinati

 

 

0.05 PP ognuno:

Strumenti evolutivi e strumenti lotta

 

0.02 PP ognuno:
Tutto il resto (strumenti, DT, bacche e quant'altro)

 

Dopo ogni richiesta aspettate un mio messaggio privato per concordare la consegna (vedere il punto 4 del contratto utente).

 

Sezione Ditto (tutti legit -> proof)

Spoiler

6IVs -> 4.00PP

Spoiler

Language Tag: COR (Nazionalità coreana)

AO: Astr92

ID: 814288

Livello: 20

Natura: Decisa

Livello Dynamax: 7

Abilità: Sosia

IVs: 31/31/31/31/31/31

Caratteristica: E' alquanto vivace

Provenienza: Galar, raid

Ball: Bis Ball

 

5IVs, 0Atk -> 6.00PP

Spoiler

Language Tag: COR (Nazionalità coreana)

AO: Astr92

ID: 814288

Livello: 20

Natura: Fiacca

Livello Dynamax: 8

Abilità: Scioltezza

IVs: 31/0/31/31/31/31

Caratteristica: Fa attenzione ai suoni

Provenienza: Galar, raid

Ball: Bis Ball

 

5IVs, 0Speed -> 6.00PP

Spoiler

Language Tag: COR (Nazionalità coreana)

AO: Astr92

ID: 294334

Livello: 20

Natura: Seria

Livello Dynamax: 6

Abilità: Scioltezza

IVs: 31/31/31/31/31/0

Caratteristica: Adora dimenarsi

Provenienza: Galar, raid

Ball: Master Ball

 

4IVs, 0Atk e 0 Speed -> 10.00PP

Spoiler

Language Tag: COR (Nazionalità coreana)

AO: Astr92

ID: 294334

Livello: 20

Natura: Vivace

Livello Dynamax: 7

Abilità: Scioltezza

IVs: 31/0/31/31/31/0

Caratteristica: E' alquanto vivace

Provenienza: Galar, raid

Ball: Master Ball

 

Breeding set (tutti e 4 i Ditto di cui sopra) -> 20.00PP

 

Laboratorio di Clonazione

Spoiler

Form di richiesta
Compilarne uno per ognuno dei Pokémon che si intende mandare.
Per ogni richiesta, il totale dei Pokémon che io devo tornare indietro, originali compresi, non deve mai superare 15/16


Il servizio di clonazione è e sarà sempre GRATUITO, al netto del valore di eventuali strumenti tenuti dai Pokémon di cui si richiede la clonazione

 

Specie del Pokémon:
Numero di cloni:
O+? (Originale + ?)
AO: 
ID:
Sono il proprietario:
(Sì o No)
Tipologia: (Shiny o Evento)
Strumento tenuto:
Proof:
(Disponibile o Assente)
Backup di sicurezza: (Cancellare o Mantenere)
Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente:
Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code:

 

! Disclaimer sul Tracking Code !

Spoiler

È ormai appurato come la prima volta che un determinato esemplare di Pokémon viene depositato su Home, sia direttamente dai giochi, sia dalla bance, questo riceva un tracking code univoco, che verrà utilizzato come check per le volte successive. 
Il tracking code è parte integrante del Pokémon anche in fase di clonazione, per cui, se un Pokémon che possiede già un tracking code viene clonato e insieme ai suoi cloni viene poi depositato su home, tutte le copie aventi lo stesso tracking code verranno automaticamente cancellate, lasciando in totale un solo superstite.
Questo vale solo all'interno dell'account home di ciascun utente, due pokémon clonati aventi lo stesso Tracking Code possono senza problemi essere depositati in due account home differenti. Semplicemente non possono coesistere all'interno dello stesso account.
Siate consapevoli di questo, non tenete su home più di un esemplare dello stesso Pokémon in caso di clonazione, o i cloni spariranno.
Questo succede tuttavia al primo ingresso del Pokémon su Home, il che significa che se un Pokémon "privo" di tracking code, viene clonato così com'è e poi i suoi cloni vengono caricati su home, questi acquisiranno tutti un tracking code differente e potranno tranquillamente coesistere. Ciò è valido anche per i cloni naturali di Pokémon catturati più volte con lo stesso raid, nonché per i Pokémon clonati in generazioni precedenti e poi trasferiti dalla banca ad Home, per questo motivo si consiglia la clonazione all'interno della generazione d'origine.

 

Contratto Utente

Spoiler

Tutto da leggere, non si accettano lamentele :P

 

0 - Accettazione
Non clonerò Pokémon privi di valore. Quale sarebbe il senso?
Non clonerò Pokémon Battle ready. Sebbene abbiano un certo valore, se ne possono ottenere "cloni" con le normali funzionalità di gioco, non vedo dunque motivo per cui serva la clonazione.
Non clonerò Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico e GTS, la successiva regola di Proprietà renderà semplice il rispetto di questa regola base.
Non clonerò Pokémon Shiny ottenuti tramite raid
, esiste già un metodo legale e realizzabile da tutti per farlo, penso che di questi cloni ce ne siano pure a sufficienza. A questo punto fanno eccezione i Pokémon G-Max, la cui rarità e il cui catch rate ne riducono la possibilità di ottenimento in copie multiple.
Posso clonare Pokémon ottenuti tramite Pokémon home da generazioni precedenti, ma vi consiglio di richiederne la clonazione all'interno della generazione d'origine (vedere disclaimer sul Home tracking code).

 

1 - Legalità
Non clonerò Pokémon con una qualche caratteristica impossibile da ottenere legittimamente in gioco, qualsiasi essa sia. Vedere la definizione di Pokémon Legal nel regolamento.
Esempi: Niente starters e fossili in ball differente dalla Pokeball, Pokémon con hidden ability non ancora ottenibile e simili


2 - Legittimità
Sebbene non sia possibile riconoscere sempre un hack, soprattutto se ben fatta, mi riservo la possibilità di negare la clonazione di qualsiasi cosa possa destarmi sospetti. 
Nel caso di Pokémon evento, mi riservo la possibilità di rifiutare la clonazione di Pokémon dei quali non mi possiate mostrare una qualche forma di proof.
Esempi: Zamazenta Shiny, Dracovish Shiny con 5 o più IVs a 31, Pokémon evento privi del fiocco

 

3 - Proprietà
Le precedenti regole limitano già parecchio i problemi e sono quelle più universalmente condivise. Per il mio servizio su questo forum vorrei però introdurre quest'altra regola, così da evitare che mi vengano chieste clonazioni di Pokémon ottenuti tramite giveaway, aste o scambi che spesso implicano il divieto di scambio e clonazione.
Accetterò di clonare solo ed esclusivamente Pokémon self obtained, con preferenza per scambio diretto dal salvataggio che ne è l'OT. Per le prime richieste chiederò dunque che mi sia mandato anche un junkmon di mia scelta per avere una garanzia su ID e AO del richiedente.
A questa regola fanno chiaramente eccezione i Pokémon Evento, per i quali è tuttavia richiesto il possesso della loro Proof, garanzia sufficiente dell'ottenimento personale o tramite scambio regolare.

 

4 - Trasparenza
Non accetterò e neanche risponderò a richieste di clonazione del forum ricevute tramite messaggio privato. La richiesta, secondo il formato mostrato sopra, dovrà sempre essere espressa in questo mercatino. Risponderò poi alle richieste sia qui, come notifica di presa visione, sia tramite messaggio privato, come notifica di presa in carico. Tutti i successivi messaggi per organizzare gli scambi potranno e dovranno invece proseguire tramite messaggio privato, in modo da non creare confusione di messaggi qui fra richieste pervenute e messaggi di organizzazione.
Una volta effettuata la consegna vi prego poi, sempre per trasparenza, di scrivere un messaggio in cui confermate la  corretta recezione del vostro ordine.

 

5 - Sicurezza
La clonazione avverrà tramite backup restore, le cui modalità sono illustrate nel giveaway linkato in fondo al mercatino. Ciò significa che dal momento in cui clono qualcosa, fino alla restituzione di originali e cloni, io sarò in possesso di un salvataggio di backup con i Pokémon richiesti all'interno, così che anche nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto (mai successo in due anni di carriera), sarà sempre possibile recuperare il tutto. 
Tendenzialmente io preferisco sempre mantenere il salvataggio di backup a disposizione, anche dopo la consegna dei cloni, così da poter velocizzare successive richieste e permettervi di avere un modo semplice per recuperare qualcosa che avete fatto clonare che, per un motivo o per un altro, possiate aver perso. Resta tuttavia facoltà vostra richiedermi la cancellazione del salvataggio di backup, io provvederò a farlo immediatamente.

 

6 - Non Concorrenza
Si tratta più di una regola per me stesso e di una garanzia per voi. Io mi impegno a non mantenere copie, per me stesso, di Pokémon di cui mi sia stata richiesta la clonazione, ne tantomeno di scambiarli ovviamente. Non ho alcun interesse nei Pokémon Shiny che non abbiano il mio AO sopra, mentre per quanto riguarda gli eventi, nel caso fossi interessato a qualcosa vi chiederò di ottenerlo tramite regolare scambio, non terrò nulla se non avrò dato qualcosa di almeno egual valore in cambio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SliceOfLife se ti servono ancora ho 2 codici Solgaleo/Lunala cromatici

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@RoseRed 

Ciao! Si sono sempre alla ricerca dei codici :D

Cosa vorresti in cambio?

@SliceOfLife ti mando mp così non ti intaso la discussione :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Update della lista eventi!

 

Aggiunte degne di nota:

 

Pokemon Center Tohoku Victini

170630 トウホク Victini, ITA, Brave
170630 トウホク Victini, JPN, Bashful
170630 トウホク Victini, ENG, Timid

 

Suwoong Cheong's Metagross
180915 정수웅 Metagross, KOR, Jolly

 

Winter Korean League Shiny Groudon
180127 울트라 Groudon, ITA, Lax
180127 울트라 Groudon, KOR, Impish

 

Winter Korean League Shiny Kyogre
180127 울트라 Kyogre, ITA, Calm
180127 울트라 Kyogre, KOR, Modest

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

! Update della lista Eventi !

 

PGL Battaglia UltraFinale Shiny Tapu Koko

191004 Mele Mele Tapu Koko, ITA, Lax

191004 Melemele Tapu Koko, ENG, Timid

191004 Melemele Tapu Koko, FRE, Sassy

191004 メレ)メレ Tapu Koko, JPN, Naughty
(RTO, ottenuto su console giapponese)

191004 멜레멜레 Tapu Koko, KOR, Docile
(RTO, ottenuto su console coreana)

191004 Melemele Tapu Koko, CHT, Bold
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lucanik ha scritto:

ciao, ti interessano solo i codici o anche i Pokémon in sè (derivati dagli stessi codici ovviamente) ?

@Lucanik

Ciao! Solo codici, ho pure troppi doppioni di questi eventi ormai (per dire, fra i tanti che devo ancora aggiungere alle liste, mi sono arrivati 4 Tapu Koko SPA diversi :oopsie:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UPdate!

 

Principali aggiunte:

 

191004 멜레멜레 Tapu Koko, ITA, Relaxed NFT

191004 Melemele Tapu Koko, SPA, Lonely

191004 Melemele Tapu Koko, SPA, Jolly

191004 Melemele Tapu Koko, SPA, Naive

191004 Melemele Tapu Koko, SPA, Adamant

191004 Melemele 카푸꼬꼬꼭, KOR, Timid

Level 1 shiny starters

Generazioni 4, 5, 6, 7

 

Aggiunta della tab Random Shiny (Wild e SOS Chain)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UPdate! :D

 

Principali aggiunte:

 

Not For Trade

191004 멜레멜레 Tapu Koko, SPA, Bashful, NFT

191004 멜레멜레 Tapu Koko, GER, Serious, NFT

 

Not For Trade

2017 Japan Easter Egg Set (Unatched):

JPN: Goomy

KOR: Goomy, Mareanie, Oranguru, Passimian, Turtonator, Drampa

 

N.B. 

Per il set di uova della Easter Distribution Giapponese offro servizio di TSV RNG per l'ottenimento dei rispettivi Pokémon come Shiny, con la possibilità di avere per essi un OT a scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UPdate! :D

 

Principali aggiunte alla lista eventi per Gen 8

 

Full Language set della distribuzione giapponese 7-11 di Solgaleo e Lunala Shiny

191026 にっしょく Solar Eclipse Solgaleo

191026 にっしょく Shiny Lunala

 

191115 이클립스 솔가레오 (Solgaleo), ITA, ENG, FRE, GER

191115 이클립스 루나아라 (Lunala), ITA, ENG, FRE, GER

 

Full Language set dell'ultima distribuzione GTS 

100918 Fennel Munna

 

 

Principali aggiunte alla lista eventi per Gen 8 ed LGPE:

 

5 Language set completi Uncloned della distribuzione americana di Mewtwo tramite app Pokémon Pass

191104 Giovanni Mewtwo

 

181116 ポケセン PC Birthdate Chansey 

 

Full language set per l'Early Purchase Bonus Gigantamax Meowth

 

Pokemon Center Birthday Pikachu e Eevee

191115 ポケセン Pikachu and  Eevee, FRE

 

World Hobby Fair Gigantamax Lapras e Coalossal

245905 NWCA G-Max Lapras and Coalossal, CHS

 

 

Principali aggiunte alla lista Shiny:

Tipo una trentina di wild RNG di Shiny su USUM e alcuni Shiny dello scanner isola, troppi da elencare qua, tutto presente nell'apposita lista xD

 

Credo non sia ancora tutto, ma è quel che riesco a ricordare :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Per caso accetti anche pokemon evento(da clonare)?

@ThiccQwilfish

Intendi come servizio di clonazione?

Non saprei. È una cosa che ho già fatto in passato e faccio tuttora sia su 3ds che su switch, ma mai qui sul forum, per cui dovrei prima capire se e come fornire un servizio del genere, magari chiedendo direttamente ai moderatori.

Per adesso preferisco aspettare di fare il giveaway in modo da dar prova del fatto che possa effettivamente clonare e che lo faccio tramite backup e scambi come richiesto da regolamento. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@ThiccQwilfish

Intendi come servizio di clonazione?

Non saprei. È una cosa che ho già fatto in passato e faccio tuttora sia su 3ds che su switch, ma mai qui sul forum, per cui dovrei prima capire se e come fornire un servizio del genere, magari chiedendo direttamente ai moderatori.

Per adesso preferisco aspettare di fare il giveaway in modo da dar prova del fatto che possa effettivamente clonare e che lo faccio tramite backup e scambi come richiesto da regolamento. :oopsie:

Ok:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UPdate!

 

Eventi

World Hobby Fair '20 Winter Lapras and Coalossal

NFT: ITA, SPA (Lapras only), CHS

NFT - OLO: SPA (Coalossal only), FRE, GER, KOR, CHT

 

Shiny

Aggiunta la tab Shiny Eggs :D

Presenti: Grookey, Scorbunny (Squares), Sobble, Nickit, Toxel, Morpeko, Stonjourner

 

Aggiunti i livelli dynamax sulla tab Shiny Raids, con varie aggiunte annesse (Square Shiny Shedinja in tutte le ball possibili e immaginabili :cuore:)!

 

! Disclaimer !

 Aggiungerò a breve, in testa al mercatino, i dettagli di SW e Password per le room che potrei hostare in futuro (sicuro non oggi :oopsie:).

Questi cambieranno volta per volta, ma farò un up al mercatino tutte le volte che sono online con raid shiny da condividere :D

Vi prego di non scrivere messaggi, qui o in privato relativi a questi raid perché non sarei in grado di rispondervi dato che solitamente questi raid li hosto in contemporanea su vari server discord e qualche forum. Io andrò a ripetizione e farò del mio meglio per accettare le richieste di amicizia e mettere online più raid possibili, ma non posso garantire alcunché.

 

! Disclaimer 2 !

Nel prossimo futuro potrei aggiungere un servizio di clonazione e fornitura strumenti su SwSh. Devo ancora definire le modalità e stabilire eventuali prezzi e condizioni tali da non fare concorrenza sleale a nessuno (del tipo che clono masterball e le metto a un prezzo stracciato per rovinare gli affari a qualcuno.. no, questo non succederà :oopsie:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/10/2019 at 04:36, SliceOfLife ha scritto:

Shiny Raid Info

Start: 12:00, 29/02/20 

Type: Shiny Star Event Den Reroll

IGN: Astr92

SW: 7238 - 9446 - 8982

Password: 7318

End: 13:00, 29/02/20

UP!

 

Vi prego di non scrivere messaggi, qui o in privato relativi a questo raid perché non sarei in grado di rispondervi dato che solitamente questi raid li hosto in contemporanea su vari server discord e qualche forum. Io andrò a ripetizione e farò del mio meglio per accettare le richieste di amicizia e mettere online più raid possibili, ma non posso garantire alcunché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/10/2019 at 04:36, SliceOfLife ha scritto:

L'accettazione di ordini per strumenti e/o richieste di clonazione sarà sempre subordinata alla mia disponibilità, come tutti, anche io ho una vita là fuori :oopsie:

 

Sezione Store

  Apri contenuto nascosto

Ciascun ordine deve contare al massimo 10 unità totali per utente al giorno!
(I prezzi possono essere soggetti a potenziali modifiche in qualsiasi momento per ragioni di bilanciamento di mercato)

 

Master Ball:

1x - 1.0 PP
5x - 4.0 PP

 

Special balls:
5x - 2.0 PP
9x - 3.0 PP (Una di ognuna)

 

Ribbon Sweet / Star Sweet:
1x - 0.50 PP
4x - 1.50 PP

 

0.40 PP ognuno:
Mints
Gold Bottle Cap
Ability Capsule
PP-Max

 

0.05 PP ognuno:

Strumenti evolutivi e strumenti lotta

 

0.02 PP ognuno:
Tutto il resto (strumenti, DT, bacche e quant'altro)

 

Dopo ogni richiesta aspettate un mio messaggio privato per concordare la consegna (vedere il punto 4 del contratto utente).

 

Laboratorio di Clonazione

  Apri contenuto nascosto

Form di richiesta
Compilarne uno per ognuno dei Pokémon che si intende mandare.
Per ogni richiesta, il totale dei Pokémon che io devo tornare indietro, originali compresi, non deve mai superare 15/16


Il servizio di clonazione è e sarà sempre GRATUITO, al netto del valore di eventuali strumenti tenuti dai Pokémon di cui si richiede la clonazione

 

Specie del Pokémon:
Numero di cloni:
O+? (Originale + ?)
AO: 
ID:
Sono il proprietario:
(Sì o No)
Tipologia: (Shiny o Evento)
Strumento tenuto:
Proof:
(Disponibile o Assente)
Backup di sicurezza: (Cancellare o Mantenere)
Dichiaro di aver letto e di accettare il Contratto Utente:
Dichiaro di aver letto il Disclaimer sul Tracking Code:

 

! Disclaimer sul Tracking Code !

  Apri contenuto nascosto

È ormai appurato come la prima volta che un determinato esemplare di Pokémon viene depositato su Home, sia direttamente dai giochi, sia dalla bance, questo riceva un tracking code univoco, che verrà utilizzato come check per le volte successive. 
Il tracking code è parte integrante del Pokémon anche in fase di clonazione, per cui, se un Pokémon che possiede già un tracking code viene clonato e insieme ai suoi cloni viene poi depositato su home, tutte le copie aventi lo stesso tracking code verranno automaticamente cancellate, lasciando in totale un solo superstite.
Questo vale solo all'interno dell'account home di ciascun utente, due pokémon clonati aventi lo stesso Tracking Code possono senza problemi essere depositati in due account home differenti. Semplicemente non possono coesistere all'interno dello stesso account.
Siate consapevoli di questo, non tenete su home più di un esemplare dello stesso Pokémon in caso di clonazione, o i cloni spariranno.
Questo succede tuttavia al primo ingresso del Pokémon su Home, il che significa che se un Pokémon "privo" di tracking code, viene clonato così com'è e poi i suoi cloni vengono caricati su home, questi acquisiranno tutti un tracking code differente e potranno tranquillamente coesistere. Ciò è valido anche per i cloni naturali di Pokémon catturati più volte con lo stesso raid, nonché per i Pokémon clonati in generazioni precedenti e poi trasferiti dalla banca ad Home, per questo motivo si consiglia la clonazione all'interno della generazione d'origine.

 

Contratto Utente

  Apri contenuto nascosto

Tutto da leggere, non si accettano lamentele :P

 

0 - Accettazione
Non clonerò Pokémon privi di valore. Quale sarebbe il senso?
Non clonerò Pokémon Battle ready. Sebbene abbiano un certo valore, se ne possono ottenere "cloni" con le normali funzionalità di gioco, non vedo dunque motivo per cui serva la clonazione.
Non clonerò Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico e GTS, la successiva regola di Proprietà renderà semplice il rispetto di questa regola base.
Non clonerò Pokémon Shiny ottenuti tramite raid
, esiste già un metodo legale e realizzabile da tutti per farlo, penso che di questi cloni ce ne siano pure a sufficienza. A questo punto fanno eccezione i Pokémon G-Max, la cui rarità e il cui catch rate ne riducono la possibilità di ottenimento in copie multiple.
Posso clonare Pokémon ottenuti tramite Pokémon home da generazioni precedenti, ma vi consiglio di richiederne la clonazione all'interno della generazione d'origine (vedere disclaimer sul Home tracking code).

 

1 - Legalità
Non clonerò Pokémon con una qualche caratteristica impossibile da ottenere legittimamente in gioco, qualsiasi essa sia. Vedere la definizione di Pokémon Legal nel regolamento.
Esempi: Niente starters e fossili in ball differente dalla Pokeball, Pokémon con hidden ability non ancora ottenibile e simili


2 - Legittimità
Sebbene non sia possibile riconoscere sempre un hack, soprattutto se ben fatta, mi riservo la possibilità di negare la clonazione di qualsiasi cosa possa destarmi sospetti. 
Nel caso di Pokémon evento, mi riservo la possibilità di rifiutare la clonazione di Pokémon dei quali non mi possiate mostrare una qualche forma di proof.
Esempi: Zamazenta Shiny, Dracovish Shiny con 5 o più IVs a 31, Pokémon evento privi del fiocco

 

3 - Proprietà
Le precedenti regole limitano già parecchio i problemi e sono quelle più universalmente condivise. Per il mio servizio su questo forum vorrei però introdurre quest'altra regola, così da evitare che mi vengano chieste clonazioni di Pokémon ottenuti tramite giveaway, aste o scambi che spesso implicano il divieto di scambio e clonazione.
Accetterò di clonare solo ed esclusivamente Pokémon self obtained, con preferenza per scambio diretto dal salvataggio che ne è l'OT. Per le prime richieste chiederò dunque che mi sia mandato anche un junkmon di mia scelta per avere una garanzia su ID e AO del richiedente.
A questa regola fanno chiaramente eccezione i Pokémon Evento, per i quali è tuttavia richiesto il possesso della loro Proof, garanzia sufficiente dell'ottenimento personale o tramite scambio regolare.

 

4 - Trasparenza
Non accetterò e neanche risponderò a richieste di clonazione del forum ricevute tramite messaggio privato. La richiesta, secondo il formato mostrato sopra, dovrà sempre essere espressa in questo mercatino. Risponderò poi alle richieste sia qui, come notifica di presa visione, sia tramite messaggio privato, come notifica di presa in carico. Tutti i successivi messaggi per organizzare gli scambi potranno e dovranno invece proseguire tramite messaggio privato, in modo da non creare confusione di messaggi qui fra richieste pervenute e messaggi di organizzazione.
Una volta effettuata la consegna vi prego poi, sempre per trasparenza, di scrivere un messaggio in cui confermate la  corretta recezione del vostro ordine.

 

5 - Sicurezza
La clonazione avverrà tramite backup restore, le cui modalità sono illustrate nel giveaway linkato in fondo al mercatino. Ciò significa che dal momento in cui clono qualcosa, fino alla restituzione di originali e cloni, io sarò in possesso di un salvataggio di backup con i Pokémon richiesti all'interno, così che anche nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto (mai successo in due anni di carriera), sarà sempre possibile recuperare il tutto. 
Tendenzialmente io preferisco sempre mantenere il salvataggio di backup a disposizione, anche dopo la consegna dei cloni, così da poter velocizzare successive richieste e permettervi di avere un modo semplice per recuperare qualcosa che avete fatto clonare che, per un motivo o per un altro, possiate aver perso. Resta tuttavia facoltà vostra richiedermi la cancellazione del salvataggio di backup, io provvederò a farlo immediatamente.

 

6 - Non Concorrenza
Si tratta più di una regola per me stesso e di una garanzia per voi. Io mi impegno a non mantenere copie, per me stesso, di Pokémon di cui mi sia stata richiesta la clonazione, ne tantomeno di scambiarli ovviamente. Non ho alcun interesse nei Pokémon Shiny che non abbiano il mio AO sopra, mentre per quanto riguarda gli eventi, nel caso fossi interessato a qualcosa vi chiederò di ottenerlo tramite regolare scambio, non terrò nulla se non avrò dato qualcosa di almeno egual valore in cambio.

 

 

UPdate sui nuovi servizi per il forum! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

ciao!

mi piacerebbe clonare i miei Zacian, Eternatus e Mewtwo (ottenuto sul mio Let's Go Pikachu) che ho su pokemon spada. è possibile per tutti e tre?

@Mafiolinho Ciao!

Purtroppo no, non rientrano nelle categorie verso cui è orientato il mio servizio.

Il motivo della limitazione a Shiny ed Eventi risiede nel fatto che la clonazione ha senso fintanto che la si limiti a ragioni di scambio collezionistico. Per quanto i leggendari richiedano il completamento del gioco per l'ottenimento, si tratta comunque di Pokémon ottenibili abbastanza facilmente, fra l'altro adesso anche editabili in game in termini di nature, IVs ed EVs.

Spoiler

Certo, mi si potrebbe dire che lo stesso dovrebbe valere anche per gli Shiny, col metodo Masuda, ottenere ad esempio due Applin Shiny si fa in molto meno del tempo necessario a completare il gioco una volta, e questo è il modo di pensare di molte board internazionali in cui la clonazione è vietata completamente. 

Dal mio punto di vista è tuttavia un discorso nettamente diverso, poiché non c'è una reale garanzia sul tempo di ottenimento dei due Applin, ed è assolutamente improbabile che questi abbiano le stesse IVs, come anche non è detto che abbiano la stessa abilità. Inoltre, difficilmente un collezionista breeda due volte lo stesso Shiny, se gliene mancano altri :oopsie:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...