Vai al commento



Comunicato riguardo all'Egg Cloning glitch (God Egg) e alla clonazione


Superyle99

Post raccomandati

Nelle ultime settimane è stato scoperto un nuovo glitch che permette in Pokémon Spada e Pokémon Scudo la creazione di copie perfette dei propri Pokémon e/o strumenti.

Tramite l'utilizzo di un Pokémon catturato in un raid modificato ad hoc con strumenti esterni è possibile ottenere un glitchmon (denominato da alcuni MissingNO o più comunemente God Egg) che, se utilizzato correttamente, permette di clonare Pokémon e strumenti.

Lo staff di moderazione ha deciso di vietare l'utilizzo di questo glitchmon nella sezione scambi perché la sua disponibilità è molto limitata (è possibile ottenerlo solo tramite l'utilizzo di diversi strumenti esterni e non durante le normali sessioni di gioco) e ciò andrebbe contro la nostra visione della sezione, un luogo dove tutti possono equamente scambiarsi Pokémon senza avere strumenti non accessibili dagli altri.

Visto che al momento la clonazione sui giochi di Ottava Generazione è accessibile solo ai possessori di console modificate o di questo glitchmon, abbiamo deciso che nel Forum sarà impossibile scambiare cloni o richiedere la clonazione dei propri Pokémon fino a nuovo ordine.

Nel caso venga scoperto un glitch/metodo accessibile a qualsiasi giocatore che permetta la clonazione, lo staff procederà a modificare il regolamento di conseguenza.

Lo scambio di Pokémon clonati e in generale la clonazione nei giochi di Prima, Seconda, Terza, Quarta, Quinta, Sesta e Settima generazione non subirà alcuna variazione e saranno ancora concessi dal regolamento vista la disponibilità di diversi metodi disponibili a tutti i giocatori.

Anche Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, essendo giochi pubblicati su Ninetendo Switch , subiranno questo blocco.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione, buoni scambi!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...