Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ok allora proseguo con il lavoro xDPer il momento ho provato a fare l'avatar: Appena torno a casa, ti realizzo la firma, le immagini le ho devo solo metterle insieme, ok?Ecco anche la firma, spero che ti piaccia, altrimenti dimmi cosa vuoi cambiare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ok allora proseguo con il lavoro xDPer il momento ho provato a fare l'avatar: Appena torno a casa, ti realizzo la firma, le immagini le ho devo solo metterle insieme, ok?Ecco anche la firma, spero che ti piaccia, altrimenti dimmi cosa vuoi cambiare..L'avatar vea benissimo grazie,ma i pokèmon nella firma li preferisco un po' più grandi,comunque sia grazie per tutte due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 L'avatar vea benissimo grazie,ma i pokèmon nella firma li preferisco un po' più grandi,comunque sia grazie per tutte duesi per la firma mi si è rimpicciolita nel caricarla, ma se ti piace la posso ingrandireQuesta è la stessa firma ma più grande: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 si per la firma mi si è rimpicciolita nel caricarla, ma se ti piace la posso ingrandireQuesta è la stessa firma ma più grande:Scusa se leggo solo ora,comunque,mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.