Guest Bellossom Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Ciao a tutti ragazzi, vorrei cancellarmi dal forum per via di motivi personali, questa volta è definitiva. Ho provato a contattare l'admin di competenza ma sembra che non riesce ad cancellarmi, se avete altri contatti, mi rivolgo a lui, altrimenti vorrei che qualcun'altro leggesse questo e mi cancellasse, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Ciao, la procedura è la stessa dell'altra volta: Devi contattare @RedHawk You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 14 minuti fa, Bellossom ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, vorrei cancellarmi dal forum per via di motivi personali, questa volta è definitiva. Ho provato a contattare l'admin di competenza ma sembra che non riesce ad cancellarmi, se avete altri contatti, mi rivolgo a lui, altrimenti vorrei che qualcun'altro leggesse questo e mi cancellasse, grazie. Chiedo scusa per l'intrusione, ma, in caso, puoi anche lasciare tutto in sospeso, in modo tale da non perdere i tuoi "progressi" (vedi saldo PP, doll in tuo possesso, reazioni/messaggi e quant'altro). Se poi deciderai di ritornare, effettuando l'accesso, troverai tutto al loro posto. Tra l'altro, hai fatto davvero un bel lavoro con quella guida relativa a LGPE (e potrebbe essere ancora migliorata).. Sarebbe veramente un peccato *smamma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Visto che ormai l'account dell'utente è stato eliminato, chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.