Vai al commento



[Risolto] Cancellarsi dal forum


Guest Bellossom

Post raccomandati

Guest Bellossom

Ciao a tutti ragazzi, vorrei cancellarmi dal forum per via di motivi personali, questa volta è definitiva.

 

 

Ho provato a contattare l'admin di competenza ma sembra che non riesce ad cancellarmi, se avete altri contatti, mi rivolgo a lui, altrimenti vorrei che qualcun'altro  leggesse questo e mi cancellasse, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Bellossom ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, vorrei cancellarmi dal forum per via di motivi personali, questa volta è definitiva.

 

 

Ho provato a contattare l'admin di competenza ma sembra che non riesce ad cancellarmi, se avete altri contatti, mi rivolgo a lui, altrimenti vorrei che qualcun'altro  leggesse questo e mi cancellasse, grazie.

 

Chiedo scusa per l'intrusione, ma, in caso, puoi anche lasciare tutto in sospeso, in modo tale da non perdere i tuoi "progressi" (vedi saldo PP, doll in tuo possesso, reazioni/messaggi e quant'altro). Se poi deciderai di ritornare, effettuando l'accesso, troverai tutto al loro posto. 

 

Tra l'altro, hai fatto davvero un bel lavoro con quella guida relativa a LGPE (e potrebbe essere ancora migliorata).. 

 

Sarebbe veramente un peccato :piangere:

 

*smamma*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...