Fiocchetto Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Ieri ho iniziato a leggere i primi capitoli del 5 volume (che sarebbe il decimo, almeno all'inizio) di Pokémon La Grande Avventura, dove si effettua il cambio da Mato a Yamamoto come disegnatore. E devo dire che é stato traumatico, per me, infatti i personaggi super-carini in stile Mato li adoravo (soprattutto Argento e Sabrina) Spoiler Ancora di piú Giallo, sono piuttosto preoccupato come Spoiler La realizzerá Per voi, che effetto ha avuto questo cambio improvviso? Vi chiedo gentilmente di mettere gli spoiler in spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Ma sai che io invece ho quasi gradito? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Spoiler Con il cambio da Mato a Yamamoto penso che il manga Pokémon ha avuto un senso di maturità in più rispetto i capitoli precedenti dove appunto c'erano i personaggi chibi. Sono più dettagliati e danno più espressività, cosa che ho apprezzato anche con Rubino/Zaffiro (Manga). Anche se nei primi volumi poteva essere tranquillamente utilizzato il termine violenza, stai pur certo che nei prossimi capitoli questo termine è ancora vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Esatto concordo in pieno cosi senza fare spoiler hai espresso proprio quello che pensavo in rubino e zaffiro ho trovato molta più maturità...Non vedo l'ora di leggere diamante e perla per vedere cosa succederà andando avanti se può ancora migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.