Vai al commento




Fiocchetto

Post raccomandati

Ieri ho iniziato a leggere i primi capitoli del 5 volume (che sarebbe il decimo, almeno all'inizio) di Pokémon La Grande Avventura, dove si effettua il cambio da Mato a Yamamoto come disegnatore. E devo dire che é stato traumatico, per me, infatti i personaggi super-carini in stile Mato li adoravo (soprattutto Argento e Sabrina)

Spoiler

Ancora di piú Giallo, sono piuttosto preoccupato come 

Spoiler

La

realizzerá

Per voi, che effetto ha avuto questo cambio improvviso?

 

Vi chiedo gentilmente di mettere gli spoiler in spoiler 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Con il cambio da Mato a Yamamoto penso che il manga Pokémon ha avuto un senso di maturità in più rispetto i capitoli precedenti dove appunto c'erano i personaggi chibi. Sono più dettagliati e danno più espressività, cosa che ho apprezzato anche con Rubino/Zaffiro (Manga). Anche se nei primi volumi poteva essere tranquillamente utilizzato il termine violenza, stai pur certo che nei prossimi capitoli questo termine è ancora vivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto concordo in pieno cosi senza fare spoiler hai espresso proprio quello che pensavo ;) in rubino e zaffiro ho trovato molta più maturità...Non vedo l'ora di leggere diamante e perla per vedere cosa succederà andando avanti se può ancora migliorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...