JakiMan Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Benvenuti nella mia galleria. Attualmente ho scoperto la voxel art e non riesco a non pensare ai Pokémon. +++++++++++++ [HOENN] Littleroot Town / Albanova Spoiler Casa a sinistra di ALbanova, piano 1 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 14 ore fa, JakiMan ha scritto: Benvenuti nella mia galleria. Attualmente ho scoperto la voxel art e non riesco a non pensare ai Pokémon. +++++++++++++ [HOENN] Littleroot Town / Albanova Carino, ma cosa è la voxel art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakiMan Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 23 ore fa, Alone ha scritto: Carino, ma cosa è la voxel art? Diciamo che è la versione 3d della pixel art (1 cubetto = 1 pixel). Ho messo una vista a 3/4 qua sotto per intenderci. Una piccola aggiunta: Casa a sinistra di ALbanova, piano 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.