Flamio Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Cerco un qualsiasi Swampert con Swampertite con estrema urgenza, ho 24h di tempo! Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Io ho uno swampert con natura decisa e swamperite. Ti interessa? Se vuoi ti elenco le caratteristiche. USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 In caso servisse ancora: Swampert | | Livello 50 | | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Umidità | Moveset: Cascata - Terremoto - Protezione - Gelopugno | EV: 252 Atk - 140 Spe - 116 HP + Swampertite = 0.06 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Ok ragazzi, ora sono disponibile. Acquisto al primo che riesce a contattarmi. Purtroppo è mooolto urgente, non vogliatemene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 4 minuti fa, Flamio ha scritto: Ok ragazzi, ora sono disponibile. Acquisto al primo che riesce a contattarmi. Purtroppo è mooolto urgente, non vogliatemene! Io ci sono. Ti contatto tramite mp. Vanno bene 0.05 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Io ci sono. Ti contatto tramite mp. Vanno bene 0.05 PP? yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Scambio concluso, quindi chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.