Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbero da fare evolvere: Bellsprout Vulpix Meowth Koffing Ekans nel caso vi posso passare dei pokemon base oppure, nel caso di questi ne abbiate in abbondanza, una marea di chansey grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 6 minuti fa, Sputafuoco ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbero da fare evolvere: Bellsprout Vulpix Ninetales Meowth Koffing Ekans Pinsir nel caso vi posso passare dei pokemon base oppure, nel caso di questi ne abbiate in abbondanza, una marea di chansey grazie mille Ciao, forse ho capito male ma.. Ninetales e Pinsir non si evolvono You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ciao, forse ho capito male ma.. Ninetales e Pinsir non si evolvono si, scusami, ho solo fatto il copia incolla della lista e misono dimenticato di eliminarli soryr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ciao, riattivo la discussione per farla tornare tra i prim (come da regolamento). non c'è nessuna anima pia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 On 20/10/2019 at 16:12, Sputafuoco ha scritto: Bellsprout Vulpix Meowth Koffing Ekans nel caso vi posso passare dei pokemon base oppure, nel caso di questi ne abbiate in abbondanza, una marea di chansey Ciao! Riesco a procurarteli tutti e 5! Se riesci, a me servirebbero Dratini e Exeggcute (la base!!). Mi basta anche solo registrarli.. mi mancano solo loro per completare nuovamente il dex!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Ciao, grazie mille, vado a recuperarti un dratini e ci sono 5 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao! Riesco a procurarteli tutti e 5! Se riesci, a me servirebbero Dratini e Exeggcute (la base!!). Mi basta anche solo registrarli.. mi mancano solo loro per completare nuovamente il dex!! se vuoi ci sono. altrimenti facciamo domani sera grazie mille. 6 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao! Riesco a procurarteli tutti e 5! Se riesci, a me servirebbero Dratini e Exeggcute (la base!!). Mi basta anche solo registrarli.. mi mancano solo loro per completare nuovamente il dex!! Ti lascio il mio codice amico Sw-1135-4614-0722 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 15 ore fa, Sputafuoco ha scritto: Ciao, grazie mille, vado a recuperarti un dratini e ci sono se vuoi ci sono. altrimenti facciamo domani sera grazie mille. Ti lascio il mio codice amico Sw-1135-4614-0722 Ciao! Stasera riesco tranquillamente ad esserci! Mandami un messaggio privato, ci organizziamo lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ciao, riporto la discussione tra i primi. qualcuno puo darmi una mano a completare il pokedex? grazie mille :) :) :) :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.