MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Yay! Che bello il sior Umbreon mi concede un altro appuntamento Ahahahahah ma si dai, devo anche stracciarti ancora un po' a fighterZ che poi l'ultima volta che ci siamo visti mi ero scordato di avere anche Naruto UNS 4 con cui giocare (ho finito le reactions) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah ma si dai, devo anche stracciarti ancora un po' a fighterZ che poi l'ultima volta che ci siamo visti mi ero scordato di avere anche Naruto UNS 4 con cui giocare (ho finito le reactions) N-non ero pronto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: N-non ero pronto Avremo fatto almeno venti partite, il tempo di prepararti l'hai avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.