Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Inviato 24 ottobre, 2019 A leggere la parte finale dell'articolo mi è venuta fame XD
Vanelope Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 LUI è bellissimo!!!! Apri contenuto nascosto Lo adoro quel giubbottino rosso!!! E' stata aggiunta una reazione da dabi e ShadowBlue 2
dabi Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 On 25/10/2019 at 06:13, Vanelope ha scritto: LUI è bellissimo!!!! Apri contenuto nascosto Lo adoro quel giubbottino rosso!!! Espandi E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 2
Vanelope Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 On 25/10/2019 at 06:17, dabi ha scritto: Espandi Fantastica!!!!! Questa me la metto come screensaver!!!! Fine OT/ scusate!!! E' stata aggiunta una reazione da dabi 1
gameplayer Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 Un mio amico dice: “Svelati i nomi dei remake di quinta: Pokémon Bianco-Vongole e Pokémon Nero-Cozze”
norve Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 Ok, mi sta venendo una crisi epilettica guardando l'immagine sopra. E io che pensavo che fosse stata introdotta la pizza su Spada e Scudo. Però in fondo perchè no? Un cooking mama ci starebbe bene. Altro che riso con curry e salsicce di wooloo, facciamo una pizza e sicuramente ai Pokemon piacerà. Salviamo wooloo da questa fine atroce. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 On 25/10/2019 at 07:32, norve ha scritto: Ok, mi sta venendo una crisi epilettica guardando l'immagine sopra. E io che pensavo che fosse stata introdotta la pizza su Spada e Scudo. Però in fondo perchè no? Un cooking mama ci starebbe bene. Altro che riso con curry e salsicce di wooloo, facciamo una pizza e sicuramente ai Pokemon piacerà. Salviamo wooloo da questa fine atroce. Espandi senza contare che metà pokemon sono commestibili... Comunque sembra che sia un gioco provare per credere... più o meno voleva dire cosi? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 E beava la redattrice Gaia! Btw ho visto la video intervista! Niceru! Apri contenuto nascosto
Post raccomandati