Fef Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Salve Vorrei capire perché ogni volta che entro nel forum mi chiede di accedere inserendo le credenziali? Fino a stamattina non ho riscontrato questo problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Purtroppo è un problema ricorrente, anch'io ce l'ho al momento. Posso solo consigliarti di provare a cancellare cache e cookies, se non funziona purtroppo non c'è altro da fare bisogna aspettare che si risolva da solo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Purtroppo è un problema ricorrente, anch'io ce l'ho al momento. Posso solo consigliarti di provare a cancellare cache e cookies, se non funziona purtroppo non c'è altro da fare bisogna aspettare che si risolva da solo Va bene grazie mille e dato che ci troviamo potresti spiegarmi come e dove posso cancellare cache e cookies? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 12 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va bene grazie mille e dato che ci troviamo potresti spiegarmi come e dove posso cancellare cache e cookies? Che browser utilizzi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Confermo che cancellando le cache e riaccedendo si salverà definitivamente il login! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 15 minuti fa, Darki ha scritto: Che browser utilizzi? Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Chrome Allora ti rimando alla guida ufficiale di Chrome You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Allora ti rimando alla guida ufficiale di Chrome Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Scusatemi anche se ho cancellato i cache il problema persiste tipo adesso mentre sto in mp e invio un messaggio mi dice che non posso accedere a questa funzionalità perché devo essere iscritto @Darki, @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Utilizzando anche io Chrome, ho semplicemente cancellato i dati di compilazione automatica delle password! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 9 minuti fa, Chube ha scritto: Utilizzando anche io Chrome, ho semplicemente cancellato i dati di compilazione automatica delle password! Capito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 56 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Scusatemi anche se ho cancellato i cache il problema persiste tipo adesso mentre sto in mp e invio un messaggio mi dice che non posso accedere a questa funzionalità perché devo essere iscritto @Darki, @Chube Quindi non riesci a inviare MP? Puoi riprovare inviandomene uno? Comunque sì, come detto cancellare cache e cookies non assicura la risoluzione del problema, purtroppo non si può fare nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 23 minuti fa, Darki ha scritto: Quindi non riesci a inviare MP? Puoi riprovare inviandomene uno? Comunque sì, come detto cancellare cache e cookies non assicura la risoluzione del problema, purtroppo non si può fare nulla A volte riesco e altre no per ora va tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 @Fef3cz Hai più riscontrato problemi o si può chiudere il topic? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 @Darki riscontro ancora il problema ma ciò si verifica molto spesso tipo quando passo dal Wifi ai dati mobili del cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 On 8/11/2019 at 13:21, Fef3cz ha scritto: @Darki riscontro ancora il problema ma ciò si verifica molto spesso tipo quando passo dal Wifi ai dati mobili del cellulare Ho provato dalle impostazioni a rimuovere il login automatico da tutti i tuoi Device, può essere un problema conflitto di IP che memorizza più posizioni contemporaneamente o qualche altra problematica del browser... Cancella tutte le impostazioni di memorizzazione automatica dai vari browser e cerca di accedere solo da 1 postazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 38 minuti fa, Manuel ha scritto: Ho provato dalle impostazioni a rimuovere il login automatico da tutti i tuoi Device, può essere un problema conflitto di IP che memorizza più posizioni contemporaneamente o qualche altra problematica del browser... Cancella tutte le impostazioni di memorizzazione automatica dai vari browser e cerca di accedere solo da 1 postazione Va bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va bene grazie mille Facci sapere come va fra un pochino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Anche io ho lo stesso problema ho cancellato la cache più volte ma non cambia nulla (ho il problema solo da smartphone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Da più di una settimana ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare le cache, ma non funziona. Avete trovato una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 19 minuti fa, Saiko ha scritto: Da più di una settimana ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare le cache, ma non funziona. Avete trovato una soluzione? A me il problema persiste ancora anche se ho cancellato cache ecc. Comunque ci ho fatto l'abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Per chiunque abbia il problema su Chrome, consiglio di seguire questo procedimento: (Valido da mobile, ma immagino anche da PC) Cronologia --> Cancella i dati di navigazione ---> spuntate ogni casella e dopodiché, affianco ad "intervallo di tempo", cliccate su "ultima ora" e cambiatela con "tutto" ---> cliccate sul pulsante blu "cancella dati" A me ha funzionato e non ho più avuto problemi, ed anche @Fef3cz sembrerebbe aver risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Si ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Perfetto, visto che è risolto chiudo la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.