Fef Inviato 26 ottobre, 2019 Inviato 26 ottobre, 2019 Salve Vorrei capire perché ogni volta che entro nel forum mi chiede di accedere inserendo le credenziali? Fino a stamattina non ho riscontrato questo problema...
Darki Inviato 26 ottobre, 2019 Inviato 26 ottobre, 2019 Purtroppo è un problema ricorrente, anch'io ce l'ho al momento. Posso solo consigliarti di provare a cancellare cache e cookies, se non funziona purtroppo non c'è altro da fare bisogna aspettare che si risolva da solo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Fef Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Inviato 26 ottobre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Purtroppo è un problema ricorrente, anch'io ce l'ho al momento. Posso solo consigliarti di provare a cancellare cache e cookies, se non funziona purtroppo non c'è altro da fare bisogna aspettare che si risolva da solo Va bene grazie mille e dato che ci troviamo potresti spiegarmi come e dove posso cancellare cache e cookies?
Darki Inviato 26 ottobre, 2019 Inviato 26 ottobre, 2019 12 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va bene grazie mille e dato che ci troviamo potresti spiegarmi come e dove posso cancellare cache e cookies? Che browser utilizzi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
yohohoho Inviato 26 ottobre, 2019 Inviato 26 ottobre, 2019 Confermo che cancellando le cache e riaccedendo si salverà definitivamente il login! @Darki♥
Fef Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Inviato 26 ottobre, 2019 15 minuti fa, Darki ha scritto: Che browser utilizzi? Chrome
Darki Inviato 26 ottobre, 2019 Inviato 26 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Chrome Allora ti rimando alla guida ufficiale di Chrome You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Fef Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Inviato 26 ottobre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Allora ti rimando alla guida ufficiale di Chrome Grazie mille
Fef Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Inviato 27 ottobre, 2019 Scusatemi anche se ho cancellato i cache il problema persiste tipo adesso mentre sto in mp e invio un messaggio mi dice che non posso accedere a questa funzionalità perché devo essere iscritto @Darki, @Chube
yohohoho Inviato 27 ottobre, 2019 Inviato 27 ottobre, 2019 Utilizzando anche io Chrome, ho semplicemente cancellato i dati di compilazione automatica delle password! @Darki♥
Fef Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Inviato 27 ottobre, 2019 9 minuti fa, Chube ha scritto: Utilizzando anche io Chrome, ho semplicemente cancellato i dati di compilazione automatica delle password! Capito grazie mille
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Inviato 27 ottobre, 2019 56 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Scusatemi anche se ho cancellato i cache il problema persiste tipo adesso mentre sto in mp e invio un messaggio mi dice che non posso accedere a questa funzionalità perché devo essere iscritto @Darki, @Chube Quindi non riesci a inviare MP? Puoi riprovare inviandomene uno? Comunque sì, come detto cancellare cache e cookies non assicura la risoluzione del problema, purtroppo non si può fare nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Fef Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Inviato 27 ottobre, 2019 23 minuti fa, Darki ha scritto: Quindi non riesci a inviare MP? Puoi riprovare inviandomene uno? Comunque sì, come detto cancellare cache e cookies non assicura la risoluzione del problema, purtroppo non si può fare nulla A volte riesco e altre no per ora va tutto bene
Darki Inviato 8 novembre, 2019 Inviato 8 novembre, 2019 @Fef3cz Hai più riscontrato problemi o si può chiudere il topic? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Fef Inviato 8 novembre, 2019 Autore Inviato 8 novembre, 2019 @Darki riscontro ancora il problema ma ciò si verifica molto spesso tipo quando passo dal Wifi ai dati mobili del cellulare
Manuel Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 On 8/11/2019 at 13:21, Fef3cz ha scritto: @Darki riscontro ancora il problema ma ciò si verifica molto spesso tipo quando passo dal Wifi ai dati mobili del cellulare Ho provato dalle impostazioni a rimuovere il login automatico da tutti i tuoi Device, può essere un problema conflitto di IP che memorizza più posizioni contemporaneamente o qualche altra problematica del browser... Cancella tutte le impostazioni di memorizzazione automatica dai vari browser e cerca di accedere solo da 1 postazione
Fef Inviato 11 novembre, 2019 Autore Inviato 11 novembre, 2019 38 minuti fa, Manuel ha scritto: Ho provato dalle impostazioni a rimuovere il login automatico da tutti i tuoi Device, può essere un problema conflitto di IP che memorizza più posizioni contemporaneamente o qualche altra problematica del browser... Cancella tutte le impostazioni di memorizzazione automatica dai vari browser e cerca di accedere solo da 1 postazione Va bene grazie mille
Manuel Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va bene grazie mille Facci sapere come va fra un pochino!
SaraFatima_Smiles Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Anche io ho lo stesso problema ho cancellato la cache più volte ma non cambia nulla (ho il problema solo da smartphone)
Saiko Inviato 17 dicembre, 2019 Inviato 17 dicembre, 2019 Da più di una settimana ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare le cache, ma non funziona. Avete trovato una soluzione?
Fef Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Inviato 17 dicembre, 2019 19 minuti fa, Saiko ha scritto: Da più di una settimana ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare le cache, ma non funziona. Avete trovato una soluzione? A me il problema persiste ancora anche se ho cancellato cache ecc. Comunque ci ho fatto l'abitudine
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2019 Inviato 17 dicembre, 2019 Per chiunque abbia il problema su Chrome, consiglio di seguire questo procedimento: (Valido da mobile, ma immagino anche da PC) Cronologia --> Cancella i dati di navigazione ---> spuntate ogni casella e dopodiché, affianco ad "intervallo di tempo", cliccate su "ultima ora" e cambiatela con "tutto" ---> cliccate sul pulsante blu "cancella dati" A me ha funzionato e non ho più avuto problemi, ed anche @Fef3cz sembrerebbe aver risolto.
Lyndon Inviato 18 dicembre, 2019 Inviato 18 dicembre, 2019 Perfetto, visto che è risolto chiudo la segnalazione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.