Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Accesso al forum

Fef

Post raccomandati

Inviato

Salve

Vorrei capire perché ogni volta che entro nel forum mi chiede di accedere inserendo le credenziali? Fino a stamattina non ho riscontrato questo problema...

Inviato

Purtroppo è un problema ricorrente, anch'io ce l'ho al momento.

Posso solo consigliarti di provare a cancellare cache e cookies, se non funziona purtroppo non c'è altro da fare :(

bisogna aspettare che si risolva da solo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
Adesso, Darki ha scritto:

Purtroppo è un problema ricorrente, anch'io ce l'ho al momento.

Posso solo consigliarti di provare a cancellare cache e cookies, se non funziona purtroppo non c'è altro da fare :(

bisogna aspettare che si risolva da solo

Va bene grazie mille:) e dato che ci troviamo potresti spiegarmi come e dove posso cancellare cache e cookies?

Inviato
12 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Va bene grazie mille:) e dato che ci troviamo potresti spiegarmi come e dove posso cancellare cache e cookies?

Che browser utilizzi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Confermo che cancellando le cache e riaccedendo si salverà definitivamente il login! 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Chrome

Allora ti rimando alla guida ufficiale di Chrome :) 

La mia bacheca

Inviato

Scusatemi anche se ho cancellato i cache il problema persiste tipo adesso mentre sto in mp e invio un messaggio mi dice che non posso accedere a questa funzionalità perché devo essere iscritto @Darki, @Chube

Inviato

Utilizzando anche io Chrome, ho semplicemente cancellato i dati di compilazione automatica delle password!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
9 minuti fa, Chube ha scritto:

Utilizzando anche io Chrome, ho semplicemente cancellato i dati di compilazione automatica delle password!

Capito grazie mille 

Inviato
56 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Scusatemi anche se ho cancellato i cache il problema persiste tipo adesso mentre sto in mp e invio un messaggio mi dice che non posso accedere a questa funzionalità perché devo essere iscritto @Darki, @Chube

Quindi non riesci a inviare MP? Puoi riprovare inviandomene uno?

Comunque sì, come detto cancellare cache e cookies non assicura la risoluzione del problema, purtroppo non si può fare nulla :( 

La mia bacheca

Inviato
23 minuti fa, Darki ha scritto:

Quindi non riesci a inviare MP? Puoi riprovare inviandomene uno?

Comunque sì, come detto cancellare cache e cookies non assicura la risoluzione del problema, purtroppo non si può fare nulla :( 

A volte riesco e altre no per ora va tutto bene

Inviato

@Fef3cz Hai più riscontrato problemi o si può chiudere il topic? 

La mia bacheca

Inviato

@Darki riscontro ancora il problema ma ciò si verifica molto spesso tipo quando passo dal Wifi ai dati mobili del cellulare 

Inviato
On 8/11/2019 at 13:21, Fef3cz ha scritto:

@Darki riscontro ancora il problema ma ciò si verifica molto spesso tipo quando passo dal Wifi ai dati mobili del cellulare 

Ho provato dalle impostazioni a rimuovere il login automatico da tutti i tuoi Device, può essere un problema conflitto di IP che memorizza più posizioni contemporaneamente o qualche altra problematica del browser... Cancella tutte le impostazioni di memorizzazione automatica dai vari browser e cerca di accedere solo da 1 postazione :) 

Inviato

38 minuti fa, Manuel ha scritto:

Ho provato dalle impostazioni a rimuovere il login automatico da tutti i tuoi Device, può essere un problema conflitto di IP che memorizza più posizioni contemporaneamente o qualche altra problematica del browser... Cancella tutte le impostazioni di memorizzazione automatica dai vari browser e cerca di accedere solo da 1 postazione :) 

Va bene grazie mille:smile2:

Inviato
4 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Va bene grazie mille:smile2:

Facci sapere come va fra un pochino! :D 

Inviato

Da più di una settimana ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare le cache, ma non funziona. Avete trovato una soluzione?

Inviato
19 minuti fa, Saiko ha scritto:

Da più di una settimana ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare le cache, ma non funziona. Avete trovato una soluzione?

A me il problema persiste ancora anche se ho cancellato cache ecc. Comunque ci ho fatto l'abitudine 

Inviato

Per chiunque abbia il problema su Chrome, consiglio di seguire questo procedimento: 

(Valido da mobile, ma immagino anche da PC)

Cronologia --> Cancella i dati di navigazione ---> spuntate ogni casella e dopodiché, affianco ad "intervallo di tempo", cliccate su "ultima ora" e cambiatela con "tutto" ---> cliccate sul pulsante blu "cancella dati

A me ha funzionato e non ho più avuto problemi, ed anche @Fef3cz sembrerebbe aver risolto.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Perfetto, visto che è risolto chiudo la segnalazione :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...