Vai al commento



[Risolto] Accesso al forum


Fef

Post raccomandati

Purtroppo è un problema ricorrente, anch'io ce l'ho al momento.

Posso solo consigliarti di provare a cancellare cache e cookies, se non funziona purtroppo non c'è altro da fare :(

 

bisogna aspettare che si risolva da solo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Purtroppo è un problema ricorrente, anch'io ce l'ho al momento.

Posso solo consigliarti di provare a cancellare cache e cookies, se non funziona purtroppo non c'è altro da fare :(

 

bisogna aspettare che si risolva da solo

Va bene grazie mille:) e dato che ci troviamo potresti spiegarmi come e dove posso cancellare cache e cookies?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Va bene grazie mille:) e dato che ci troviamo potresti spiegarmi come e dove posso cancellare cache e cookies?

Che browser utilizzi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Chrome

Allora ti rimando alla guida ufficiale di Chrome :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Scusatemi anche se ho cancellato i cache il problema persiste tipo adesso mentre sto in mp e invio un messaggio mi dice che non posso accedere a questa funzionalità perché devo essere iscritto @Darki, @Chube

Quindi non riesci a inviare MP? Puoi riprovare inviandomene uno?

 

Comunque sì, come detto cancellare cache e cookies non assicura la risoluzione del problema, purtroppo non si può fare nulla :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darki ha scritto:

Quindi non riesci a inviare MP? Puoi riprovare inviandomene uno?

 

Comunque sì, come detto cancellare cache e cookies non assicura la risoluzione del problema, purtroppo non si può fare nulla :( 

A volte riesco e altre no per ora va tutto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2019 at 13:21, Fef3cz ha scritto:

@Darki riscontro ancora il problema ma ciò si verifica molto spesso tipo quando passo dal Wifi ai dati mobili del cellulare 

 

Ho provato dalle impostazioni a rimuovere il login automatico da tutti i tuoi Device, può essere un problema conflitto di IP che memorizza più posizioni contemporaneamente o qualche altra problematica del browser... Cancella tutte le impostazioni di memorizzazione automatica dai vari browser e cerca di accedere solo da 1 postazione :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

38 minuti fa, Manuel ha scritto:

 

Ho provato dalle impostazioni a rimuovere il login automatico da tutti i tuoi Device, può essere un problema conflitto di IP che memorizza più posizioni contemporaneamente o qualche altra problematica del browser... Cancella tutte le impostazioni di memorizzazione automatica dai vari browser e cerca di accedere solo da 1 postazione :) 

Va bene grazie mille:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Saiko ha scritto:

Da più di una settimana ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare le cache, ma non funziona. Avete trovato una soluzione?

A me il problema persiste ancora anche se ho cancellato cache ecc. Comunque ci ho fatto l'abitudine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chiunque abbia il problema su Chrome, consiglio di seguire questo procedimento: 

 

(Valido da mobile, ma immagino anche da PC)

 

Cronologia --> Cancella i dati di navigazione ---> spuntate ogni casella e dopodiché, affianco ad "intervallo di tempo", cliccate su "ultima ora" e cambiatela con "tutto" ---> cliccate sul pulsante blu "cancella dati

 

A me ha funzionato e non ho più avuto problemi, ed anche @Fef3cz sembrerebbe aver risolto.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...