Aminkopoké Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Ciao ragazzi io mi chiamo Amin e cercavo un po di gente con cui fare delle lotte multiple in uno di questi giorni. Per un periodo avevo smesso di giocare perchè sapendo che il futuro di Pokémon sarebbe stato su Switch mi faceva un po passare la voglia giocare ad USUM e mi sono dedicato ad altro come Splatoon. Ma comunque da un bel po che sono tornato a giocare sul 3DS e ho voglia di sfide poi magari può essere anche una buona opportunità per stringere qualche amicizia. L' unica cosa che vorrei evitare in queste lotte sono i Pokémon Uber (per chi non sapesse chi sono posso mandare tranquillamente una lista). Spero che qualcuno possa essere interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcored1987 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 On 28/10/2019 at 21:09, Aminkopoké ha scritto: Ciao ragazzi io mi chiamo Amin e cercavo un po di gente con cui fare delle lotte multiple in uno di questi giorni. Per un periodo avevo smesso di giocare perchè sapendo che il futuro di Pokémon sarebbe stato su Switch mi faceva un po passare la voglia giocare ad USUM e mi sono dedicato ad altro come Splatoon. Ma comunque da un bel po che sono tornato a giocare sul 3DS e ho voglia di sfide poi magari può essere anche una buona opportunità per stringere qualche amicizia. L' unica cosa che vorrei evitare in queste lotte sono i Pokémon Uber (per chi non sapesse chi sono posso mandare tranquillamente una lista). Spero che qualcuno possa essere interessato. Puoi giocare con me se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 3 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Con piacere, se mi scrivi in privato possiamo metterci d' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcored1987 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Con piacere, se mi scrivi in privato possiamo metterci d' accordo ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 12 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.