Vai al commento

Lotta Multipla su USUM

Aminkopoké

Post raccomandati

Ciao ragazzi io mi chiamo Amin e cercavo un po di gente con cui fare delle lotte multiple in uno di questi giorni.

Per un periodo avevo smesso di giocare perchè sapendo che il futuro di Pokémon sarebbe stato su Switch mi faceva un po passare la voglia giocare ad USUM e mi sono dedicato ad altro come Splatoon.

Ma comunque da un bel po che sono tornato a giocare sul 3DS e ho voglia di sfide poi magari può essere anche una buona opportunità per stringere qualche amicizia.

L' unica cosa che vorrei evitare in queste lotte sono i Pokémon Uber (per chi non sapesse chi sono posso mandare tranquillamente una lista).

Spero che qualcuno possa essere interessato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/10/2019 at 21:09, Aminkopoké ha scritto:

Ciao ragazzi io mi chiamo Amin e cercavo un po di gente con cui fare delle lotte multiple in uno di questi giorni.

Per un periodo avevo smesso di giocare perchè sapendo che il futuro di Pokémon sarebbe stato su Switch mi faceva un po passare la voglia giocare ad USUM e mi sono dedicato ad altro come Splatoon.

Ma comunque da un bel po che sono tornato a giocare sul 3DS e ho voglia di sfide poi magari può essere anche una buona opportunità per stringere qualche amicizia.

L' unica cosa che vorrei evitare in queste lotte sono i Pokémon Uber (per chi non sapesse chi sono posso mandare tranquillamente una lista).

Spero che qualcuno possa essere interessato. 

Puoi giocare con me se vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...