LilyShakarian Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Ciao, mi presento, sono Lilian. Gioco a Pokemon da sempre, ho iniziato da Pokemon Blu su Game Boy Color e da li in poi non ne ho mancato uno (della serie principale). Quest'anno riprenderò anche col competitivo di VGC. Il mio Pokemon preferito è Glaceon, seguito da Articuno, Suicune, Lugia e Charizard. I miei tipi preferiti sono l'Acqua e il Ghiaccio. Ho fatto anche una mia personalissima versione cosplay di Articuno. Sono una videogiocatrice seriale e Nintendara incallita, fan soprattutto di saghe come Zelda, Fire Emblem, Mario e Layton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Benvenuta nel forum! Se qualche volta vuoi giocare chiedi pure a me se vuoi che mi farebbe molto piacere! Anch' io gioco competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Benvenuta! Dai Pokemon che hai elencato si vede che ti piace il tipo ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LilyShakarian Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 9 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Benvenuta nel forum! Se qualche volta vuoi giocare chiedi pure a me se vuoi che mi farebbe molto piacere! Anch' io gioco competitivo! Guarda questi ultimi anni non mi piaceva il meta, quindi non stavo giocando. L'ultimo anno che ho giocato competitivo è stato il 2016, ma quest'anno mi ispira, per quello voglio riprendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 5 minuti fa, LilyShakarian ha scritto: Guarda questi ultimi anni non mi piaceva il meta, quindi non stavo giocando. L'ultimo anno che ho giocato competitivo è stato il 2016, ma quest'anno mi ispira, per quello voglio riprendere. Ma tranquilla, io invece ho giocato solo al 2017 e 2018. Il 2019 non l' ho giocato perchè semplicemente ho preferito a giocare ad altri titoli su Switch fino all' uscita di Spada e Scudo. Comunque gioco qualche volta anche alle lotte singole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Benvenuta e buona permanenza qui nel forum! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Benvenuta collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Ciao e Benvenuta! Anch'io ho iniziato con Blu, ma sul Primo Gameboy, quello grosso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Non pensavo di trovarti qui tata XD benvenuta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.