Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon Center di Londra

LilyShakarian

Post raccomandati

Inviato

Buonasera :)

In questi giorni sono a Londra e ho pensato di andare al Pokemon Center. 

Due giorni fa è uscita la notizia che hanno dovuto ridurre l'orario del negozio dalle 10 alle 18 (anziché 10-22), oltre a limitare a 6 gli articoli per cliente (escluso merchandise vario Nintendo). Quindi proprio due giorni fa, alle 17 ero convinta di trovarlo apero, invece era aperta solo la fila per provare la demo (che però non mi interessava, avendola già provata alla Milan Games Week). Ho chiesto per gli orari del negozio e mi hanno detto che la gente inizia a mettersi in fila dalle 7 fino alle 9. Se non fosse che però il centro commerciale apre alle 10... Mah, io proverò ad andare presto ma chiunque abbia notizie in più, sono GRADITISSIME! 

Inviato

Io mi sono messo in fila alle 14 e dopo due ore e mezzo sono riuscito ad entrare. Alle 15:30 circa la fila è stata chiusa quindi vedi di andare almeno nel primo pomeriggio.

Inviato

Ehilà @LilyShakarian! Dato che il 15 Novembre il Pokèmon Center di Londra ha chiuso i battenti definitivamente, chiudo. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattare lo staff via messaggio privato. :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...