TomVy_ Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Voglio quella scolopendra, ORA. Direi che sia uno dei pochi Pokémon leakkati che mi piacciono, spero che in questo caso sia vero!
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Perché sottolineate per tre volte “porro grande” rendendo ripetitivo l’articolo? Boh comunque, bastava dire che si trattasse di Farfetch’d Galar e gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
exaliam Inviato 2 novembre, 2019 Autore Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, kingdom ha scritto: Perché sottolineate per tre volte “porro grande” rendendo ripetitivo l’articolo? Boh comunque, bastava dire che si trattasse di Farfetch’d Galar e gg Semplicemente per fare una battuta ricalcando la pubblicità del Pennello Cinghiale
JackX Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 non ho resistito Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lo_sconosciuto e TheDarkCharizard 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
norve Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Finora questi nuovi Pokemon non mi sono piaciuti molto. Spero che ce ne siano di migliori perchè mi sembrano tutti scopiazzati dai precedenti come sandyle, seviper e malamar. E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Lo_sconosciuto 2
Lo_sconosciuto Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Sinceramente il mio preferito è Sandacoda o come si chiama
Zem1992 Inviato 3 novembre, 2019 Inviato 3 novembre, 2019 il millepiedi mi piace troppissimo E' stata aggiunta una reazione da arivel 1
Post raccomandati