Kyuu Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 la mia idea di N x White non è infantile e penso che se è così i cretini sono quelli che pensano il contrario,non noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io dico che ... giocare a pokemon non ha età ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Io sto in terza media e quest' anno ho gli esami e me ne sbatto se gli altri della mia età li considerano roba da bambini, quando non ho niente da fare mi mett a vedere le vecchie puntateAnch'io stessa situazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Basti vedere che c'è gente come il sottoscritto che a 22 anni è ancora iper-appassionato! Le passioni non hanno età ! Capisco che alla vostra età ammettere che seguite i Pokémon non è il massimo e venite presi in giro, ma vedrete che col tempo le cose cambieranno, è solo una questione di "fasi di crescita"! giusto, io ne ho 21, ma nn ho mai avuto timore di dire le mie passioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Io alle medie venivo preso in giro perché mi piacevano i Pokémon.La cosa assurda è che tutti quelli che mi prendevano in giro avevano le carte del TCG e/o i giochi dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 (Allora, premetto che ognuno è liberissimo di emettere un proprio giudizio, quindi non vado 'contro', o 'faccio la guerra', a qualcuno che ritiene i Pokémon come qualcosa di "infantile" (in fondo, è una sua opinione); ma detesto e sottolineo detesto quando lo dicono in maniera arrogante, presuntuosa, poco civile e come se fosse una verità assoluta... XD )Io adoro i Pokémon, ne sono una grande appassionata: perché mai dovrei mettere la parola "fine" a tale passione? Solo perché tizio mi dice che sono "infantili"? Allora... "Ringrazio (?), rifiuto l'offerta e vado avanti!" XDNo, seriamente, ma me ne frego altamente di giudizi come questi! u.u Cioè, cosa li renderebbe così infantili? Ritengo invece che, come altri vedo (e apprezzo), non hanno età ! u_ùPoi ognuno ha le proprie passioni ed è giusto rispettarle, piuttosto che metterle in ridicolo per sembrare più "maturi" : si ottiene solo l'effetto contrario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io sto in terza media e quest' anno ho gli esami e me ne sbatto se gli altri della mia età li considerano roba da bambini, quando non ho niente da fare mi mett a vedere le vecchie puntateAnch'io stessa situazione..Idem(Allora, premetto che ognuno è liberissimo di emettere un proprio giudizio, quindi non vado 'contro', o 'faccio la guerra', a qualcuno che ritiene i Pokémon come qualcosa di "infantile" (in fondo, è una sua opinione); ma detesto e sottolineo detesto quando lo dicono in maniera arrogante, presuntuosa, poco civile e come se fosse una verità assoluta... )Io adoro i Pokémon, ne sono una grande appassionata: perché mai dovrei mettere la parola "fine" a tale passione? Solo perché tizio mi dice che sono "infantili"? Allora... "Ringrazio (?), rifiuto l'offerta e vado avanti!" XDNo, seriamente, ma me ne frego altamente di giudizi come questi! u.uCioè, cosa li renderebbe così infantili? Ritengo invece che, come altri vedo (e apprezzo), non hanno età ! u_ùPoi ognuno ha le proprie passioni ed è giusto rispettarle, piuttosto che metterle in ridicolo per sembrare più "maturi" : si ottiene solo l'effetto contrario!Straquoto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 chiunque invece sa che se mi piglia in giro perchè mi piacciono i mostriciattoli tascabili finisce male per mezzo mio asd mio cugino anche gioca ai pike quando trova il tempo scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 noi che siamo cresciuti coi pokèmon,altro che gormiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Che schifo quelle persone che pensano che i pokemon sono per bambini, e anche se fosse??? va bene son infantile, fatti miei, che t'importa?? io ho 16 anni e ho sempre guardato in tv i pokemon ma ho iniziato a giocarci e ad appassionarci a 13 anni XD i miei genitori sono contrari, ma in fondo se a me piacciono non possono proibirmi di giocarci; invece nella mia classe tutti conoscono questa passione che ho e nessuno mi prende in giro. quindi penso che i pokemon sono solo una passione nessuno deve dirmi se posso o non posso giocarci, me ne sbatto delle battutine e dei pregiudizi W i pokemon e i videogiochi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Dico una cosa SONO UNA RAGAZZA E MI VANTO DELLE MIE PASSIONI!Adoro i pokèmon,adoro inazuma eleven e adoro naruto ( più che altro sasuke XD )e allora? Lo ammetto che a volte peggio di Misty,ma dico : '' Voi che dite tutte queste cose brutte sui pokèmon,siete sicuri di conoscerli? ''Magari poi scopro che le mie amiche lo fanno solo per paura di essere giudicate,e magari li adorano ._. mah magari fosse così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 mi spiace a metterlo ma gli anti-pokemon hanno ragione pero intendo no noi ragazzi fino hai 16/17 anni ma chi come kiyro o altri (non sto offendendo nessuno)come eta di 20 anni o di più (o fatto l'esempio di kiyro perche' e l'unico che so la sua eta') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Io devo litigare ogni giorno con i miei genitori. Non ci credono che ci sono anche quelli più grandi di me che li seguono. E voi siete quasi tutti più grandi di me!Pensa che io ho 17 anni! Però i miei solo all'inizio si lamentavano, ora posso prendermi ciò che voglio senza restrizioni (parlando di videogiochi XD). Io non mi vergogno ad ammetterlo, non ne vedo il motivo: perché se uno è appassionato di calcio si prende il gioco di calcio senza essere preso in giro, e coi Pokémon dovrebbe essere diverso? Ognuno ha le sue passioni e le deve mettere in atto ora finché può, senza essere fermato da inutili pregiudizi. Io sinceramente preferisco starmene un'ora a giocare a Nero che andare a fare cose non propriamente utili, come fumare e bere, per sentirmi "grande". E comunque io esco come tutti e mi diverto con gli amici come tutti, semplicemente invece di starmene a dormire nel tempo libero magari accendo il 3DS mi spiace a metterlo ma gli anti-pokemon hanno ragione pero intendo no noi ragazzi fino hai 16/17 anni ma chi come kiyro o altri (non sto offendendo nessuno)come eta di 20 anni o di più (o fatto l'esempio di kiyro perche' e l'unico che so la sua eta')No invece, sulle confezioni c'è scritto dai 3 anni in su, senza limiti, il che significa che dai 3 anni si può iniziare a giocarci (vabbè forse è un po' presto XD) e si potrebbe andare avanti finché si vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 I pokèmon sono per tutti e solo che i bulletti prendono in giro a quelli che li piaciono u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Secondo me ognuno può pensare quel che vuole sui pokemon. C'è chi li ha sempre amati(fortunatamente rientro in questo gruppoXD) e c'è chi li reputa "gioco per bambinetti". Io è da più di 10 anni che ci gioco e provo bellissime emozioni ogni volta che accendo il mio DS, e se altri non la pensano così è un loro problema e che se lo tengano per loro invece di venirmi a prendere per il *censura*.Detto questo W i POKéMON!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 beh, do ragione chi dice che nn bisogna esagerare coi pkmn, così come ogni altra cosa, perchè, in quel caso, diventa un ossesione, no una passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 fortunatamente non sono mai stato preso in giro dai miei compagni perchè gioco a pokemon... °_°'anzi certi miei amici ce li hanno i giochi, anche se lo trovano un gioco come un'altro e non sono molto appassionati di pokemon... comunque non me ne importerebbe niente anhce se mi avessero preso in giro, fatti miei se mi piacciono i pokemon no? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 si ma ragazzi se finirete sempre a giocare a pokemon,o guardare le anime fino a 50 anni vivrete ancora con vostra madre o padre non e bello be!! fino a un certo punto potete giocare a no a 30 40 50 anni-.- o se no vi prenderanno in giro per sempre:( conosco un mio ex amico che ancora piacciono i pokemon e lui a 47 anni e vive con i suoi genitori e non a nessuna ragazza /come ri dico prima non sto insultando nessuno,e poi e una vostra scelta °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 si ma ragazzi se finirete sempre a giocare a pokemon,o guardare le anime fino a 50 anni vivrete ancora con vostra madre o padre non e bello be!! fino a un certo punto potete giocare a no a 30 40 50 anni-.- o se no vi prenderanno in giro per sempre:(conosco un mio ex amico che ancora piacciono i pokemon e lui a 47 anni e vive con i suoi genitori e non a nessuna ragazza /come ri dico prima non sto insultando nessuno,e poi e una vostra scelta Be, se vuoi un esempio, io ho 17 anni, esco praticamente un giorno si e uno no con gli amici e ho la ragazza; eppure gioco a Pokémon. Certo poi è ovvio che a 30/40 anni si ha già smesso da un bel pezzo per me basta che ci si diverta, si gioca con moderazione e soprattutto si pensa anche ad altro lolE comunque, per tornare in tema discussione, praticamente tutti abbiamo avuto un videogioco Pokémon della serie principale, e fidatevi che la nostalgia torna a tutti. Nella mia classe l'anno scorso c'è stato un "ritorno alle origini" e abbiamo portato praticamente tutti il GBC, GBA o GBA SP a scuola, ovviamente provvisto di gioco Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Be, se vuoi un esempio, io ho 17 anni, esco praticamente un giorno si e uno no con gli amici e ho la ragazza; eppure gioco a Pokémon. Certo poi è ovvio che a 30/40 anni si ha già smesso da un bel pezzo XD per me basta che ci si diverta, si gioca con moderazione e soprattutto si pensa anche ad altro lolE comunque, per tornare in tema discussione, praticamente tutti abbiamo avuto un videogioco Pokémon della serie principale, e fidatevi che la nostalgia torna a tutti. Nella mia classe l'anno scorso c'è stato un "ritorno alle origini" e abbiamo portato praticamente tutti il GBC, GBA o GBA SP a scuola, ovviamente provvisto di gioco Pokémon Tutta la classe ne ha avuto nostalgia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 si ma ragazzi se finirete sempre a giocare a pokemon,o guardare le anime fino a 50 anni vivrete ancora con vostra madre o padre non e bello be!! fino a un certo punto potete giocare a no a 30 40 50 anni-.- o se no vi prenderanno in giro per sempre:(conosco un mio ex amico che ancora piacciono i pokemon e lui a 47 anni e vive con i suoi genitori e non a nessuna ragazza /come ri dico prima non sto insultando nessuno,e poi e una vostra scelta beh adesso non dico proprio fino a quell'età ma ogni giovane ragazzo/a ha qualche passione no? poi è ovvio che non bisogna portare i pokemon ad essere un'ossessione perchè così non va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Tutta la classe ne ha avuto nostalgia?Quasi tutti :jolteonplz: abbiamo passato due settimane col GBA a scuola! Certo era anche per fare un po' gli scemi :leafeonplz: però comunque molti hanno ammesso di averne nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 C'era un ragazzo che mi dava dello sfigato per il fatto che io giocassi con i pokemon,poi ho scoperto che guardava uomini e donne! .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 C'era un ragazzo che mi dava dello sfigato per il fatto che io giocassi con i pokemon,poi ho scoperto che guardavauomini e donne! .__.:jolteonplz: nn posso che farmi una grossa risata... ecco cosa è considerato "maturo", nella società di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 C'era un ragazzo che mi dava dello sfigato per il fatto che io giocassi con i pokemon,poi ho scoperto che guardavauomini e donne! .__.ma no dai..... dicono a noi pokefan ma non si guardano allo specchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.