GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Anche lui era fake? Significa che Nintendo fa paura. Ricordate cosa è successo a dei siti di rom? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anche lui era fake? Significa che Nintendo fa paura. Ricordate cosa è successo a dei siti di rom? (((Non è successo nulla))) È inutile fare F5 su 4chan. Quando esce esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Kintah ha scritto: (((Non è successo nulla))) Se con nulla intendi una denuncia con richiesta di enorme risarcimento con conseguente chiusura dei siti di cui proprietari sono stati citati in causa, allora non è successo nulla. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anche lui era fake? Significa che Nintendo fa paura. Ricordate cosa è successo a dei siti di rom? Significa che ha voluto solamente divertirsi btw, uscirà prima o poi Adesso, GameGate01 ha scritto: Se con nulla intendi una denuncia con richiesta di enorme risarcimento con conseguente chiusura dei siti di cui proprietari sono stati citati in causa, allora non è successo nulla. Non lo hanno mai fatto con usum, lgpe e sm. Anche quest’anno non lo faranno lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 vogliamo il ritorno del leaker di ieri con la guida ufficiale tra le mani, il datamining sarebbe stato troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se con nulla intendi una denuncia con richiesta di enorme risarcimento con conseguente chiusura dei siti di cui proprietari sono stati citati in causa, allora non è successo nulla. Nessun sito "reale" è stato chiuso. Sono stati chiusi siti Lamer che chiedevano abbonamenti o mettevano download dietro a paywall. Nintendo non ha abbastanza influenza da far chiudere siti da sola Btw. Già fa fatica "Alliance for Creativity and Entertainment" figurati Nintendo. Al massimo ricattano tramite l'host. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto: vogliamo il ritorno del leaker di ieri con la guida ufficiale tra le mani, il datamining sarebbe stato troppo Dicono che in questo momento sta lavorando mi sembra tutto così assurdo. Sto tizio potrebbe essere chiunque, da un commesso che ha ricevuto le copie in magazzino in anticipo a Cydonia che in questo momento starà giocando a Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Dicono che in questo momento sta lavorando mi sembra tutto così assurdo. Sto tizio potrebbe essere chiunque, da un commesso che ha ricevuto le copie in magazzino in anticipo a Cydonia che in questo momento starà giocando a Spada e Scudo Ma non è che è proprio Cydonia? Della serie: “Non posso dirvi nulla per embargo, tuttavia posterò tutto segretamente in modo da non rivelarmi”. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Dicono che in questo momento sta lavorando mi sembra tutto così assurdo. Sto tizio potrebbe essere chiunque, da un commesso che ha ricevuto le copie in magazzino in anticipo a Cydonia che in questo momento starà giocando a Spada e Scudo Il tizio della guida potrebbe anche essere morto in questo momento; quello noto a tutti è Pklk (l’indonesiano che ha rivelato l’elefante, evo degli starter, volpe e altra roba), il quale sta anche sul server discord di un sito abbastanza conosciuto (non so se posso citarlo) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Il tizio della guida potrebbe anche essere morto in questo momento; quello noto a tutti è Pklk (l’indonesiano che ha rivelato l’elefante, evo degli starter, volpe e altra roba), il quale sta anche sul server discord di un sito abbastanza conosciuto (non so se posso citarlo) Quindi lui è ancora una possibile fonte. Perché non torna in attività? Più o meno ieri a quest’ora stava rilasciando tutto. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Intanto ho trovato un altro leak in cui vengono descritte un po' le evo degli starter, meowth, l'evoluzione, l'anaconda etc. e in cui si fa riferimento a Snorlax e Raticate Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto Intanto ho trovato un altro leak in cui vengono descritte un po' le evo degli starter, meowth, l'evoluzione, l'anaconda etc. e in cui si fa riferimento a Snorlax e Raticate Gigamax Spoiler Potresti pubblicarlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler è troppo pesante la foto e il forum non me la fa caricare..Comunque specifica che l'elmetto vichingo dell'evo di Meowth (ci potrebbe pure stare visto che Perseker mi risulta essere di tipo acciaio) è fatto di capelli induriti, qualche dettaglio in più sui serpenti e menziona un nuovo pokemon pipistrello, con un nome simile a Zubat, una Zebra e un cane "carino"..Oltre poi, come già dicevo prima, Raticate e Snorlax Gigamax, definito come una cavolo di isola (termine di paragone usato evidentemente per via delle dimensioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 6 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto è troppo pesante la foto e il forum non me la fa caricare..Comunque specifica che l'elmetto vichingo dell'evo di Meowth (ci potrebbe pure stare visto che Perseker mi risulta essere di tipo acciaio) è fatto di capelli induriti, qualche dettaglio in più sui serpenti e menziona un nuovo pokemon pipistrello, con un nome simile a Zubat, una Zebra e un cane "carino"..Oltre poi, come già dicevo prima, Raticate e Snorlax Gigamax, definito come una cavolo di isola (termine di paragone usato evidentemente per via delle dimensioni) Spoiler Proprio non ci riesci, neanche tramite URL? Comunque grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Spoiler Comunque, guardando le immagini di Olive, ho notato che anche i suoi orecchini hanno forma esagonale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 7 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah una bella palla di fuoco da calciare metterebbe in tranquillità tutti gli hater della terza evo di scorbunny; un po' come accadde per greninja, appena uscito tutti a urlare all' orrore, poi in game con le animazioni tutti ad adorarlo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 23 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Comunque, guardando le immagini di Olive, ho notato che anche i suoi orecchini hanno forma esagonale Spoiler Ha azzeccato diverse cose, ma almeno un’informazione falsa deve averla, però dovrebbe essere la mossa di Zamazenta poiché sulle carte si chiama “Assault Tackle”. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 E' appena trapelato l'artwork ufficiale (o almeno così sembra, potrebbe essere fake) dell'evo finale di Sobble Spoiler Devo dire che così rende molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Spoiler Wooloo evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Evo di Wooloo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 38 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E' appena trapelato l'artwork ufficiale (o almeno così sembra, potrebbe essere fake) dell'evo finale di Sobble Nascondi contenuto Devo dire che così rende molto meglio. Non male, anche se non basta una posa figa per farmelo rivalutare del tutto. Ciò nonostante, come direbbero gli inglesi, it's growing on me Adesso, LuckyLuke ha scritto: Evo di Wooloo Apri contenuto nascosto Mmmm non mi dice molto, ma non è malaccio dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Evo di Wooloo Nascondi contenuto Spoiler Aggiungo che si chiama Dubwool, carino Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 A me piace è carinissimo. Spoiler Si chiama Dubwool Adesso, kingdom ha scritto: Nascondi contenuto Aggiungo che si chiama Dubwool, carino Mi hai anticipato ahahahahah. Comunque penso che da qui a domattina uscirà altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Potrebbero aver uploadato scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Evo di Wooloo Nascondi contenuto No vabbè, è meraviglioso! Mi prenderei volentieri lui come starter! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.