Oah Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 20 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto Ma sbaglio o ancora non abbiamo visto nessun pokémon coleottero? Spoiler Probabilmente quella specie di millepiedi leakkato dalla guida è coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sui tipi dei leggendari nulla? E su eventuali esclusive di versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Non so di che paese sia il leaker ma ha pubblicato l'ultima foto 3 ore fa, quindi penso che per averne altre dovremmo aspettare la sera/mattina presto Spoiler (Evo del pesce)Lol, niente comunque non so se sia reale ma non è malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 8 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Evo di Wooloo Nascondi contenuto Spoiler Bella, sembra più aggressiva. 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: E' appena trapelato l'artwork ufficiale (o almeno così sembra, potrebbe essere fake) dell'evo finale di Sobble Nascondi contenuto Devo dire che così rende molto meglio. Spoiler Davvero meglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Hanno rivelato l'evoluzione del barracuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi il resoconto di tutto ciò che è trapelato che non sia fake? Sono stato offline per un po’ e mi sono ritrovato una montagna di messaggi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler https://twitter.com/NorbertSpek/status/1190902315416522752?s=20 Nuovo pokémon 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi il resoconto di tutto ciò che è trapelato che non sia fake? Sono stato offline per un po’ e mi sono ritrovato una montagna di messaggi Spoiler Hanno rivelato : - Evoluzione wooloo - Evoluzione yamper - Le 2 Pre evoluzioni di corviknight - Rapidash galar (non è un pegaso) - 2 pokémon polpo - 2 evoluzioni di rolycoly - 2 evoluzioni di impidimp (sono fighi, tipo goblin di spiderman) - Hanno confermato il pokémon barracuda ed ha anche una evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto https://twitter.com/NorbertSpek/status/1190902315416522752?s=20 Nuovo pokémon Nascondi contenuto Hanno rivelato : - Evoluzione wooloo - Evoluzione yamper - Le 2 Pre evoluzioni di corviknight - 2 pokémon polpo - 2 evoluzioni di rolycoly - 2 evoluzioni di impidimp (sono fighi, tipo goblin di spiderman) - Hanno confermato il pokémon barracuda ed ha anche una evo Grazie, mi cerco le foto ora. Rapidash di Galar (bello come Ponyta) Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, mi cerco le foto ora. Basta che vai 2 pagine indietro circa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler L’evo di Yamper mi sembra un po’ “spoglia” Le evo di Impidimp nonostante assomiglino sempre di più a Ykai, non sembra davvero male, soprattutto l’ultima. Rolycoly evo sembra la fusion di Golem e Ryperior, non mi dice nulla, ma la Gmax... quella é fatta benissimo! Qualcun’altro pensa che quel Rapidash abbia perso tutti i tratti da pkmn e sia diventato un MLP a tutti gli effetti? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Allora, ho visitato qualche pagine indietro (mamma mia quante news quando manco per un po' XD) e devo dire che Spoiler Rapidash mi piace un sacco, c'era da aspettarserlo che fosse così La evo di Yamper è molto bella, così come la linea evolutiva di Rolycoly Agente 007 Intelleon sei tu? XD Mi piacciono anche le pre-evo di Corviknight Per quanto riguarda Impidimp molto probabilmente continuerò a non metterlo in squadra XD I pokemon polpi sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Coleottero regionale Spoiler https://imgur.com/a/Lb4Jw0w Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Scoiattolo Spoiler https://twitter.com/glameowsam/status/1190906422243909632?s=09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, BlackWing ha scritto: Scoiattolo Nascondi contenuto https://twitter.com/glameowsam/status/1190906422243909632?s=09 Evoluzione scoiattolo Spoiler https://imgur.com/a/fgpY3py Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Mi piacciono sia il coleottero che lo scoiattolo Il coleottero sembra una coccinella psicopatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Nuova forma Galar Spoiler GALAR STUNFISK https://is2.4chan.org/vp/1572769302098.png Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 ore fa, kingdom ha scritto: Nuova forma Galar Nascondi contenuto GALAR STUNFISK https://is2.4chan.org/vp/1572769302098.png Oddio, non capisco se mi piace o mi fa schifo ahaha è cosi strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roddy1993 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto Ma sbaglio o ancora non abbiamo visto nessun pokémon coleottero? Solo uno mi pare quello che si gigamaxa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Stunfisk non mi piaceva l'originale e non mi piace neanche questo....per me è no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Non so cosa sia però tenete Spoiler evoluzione Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StateOfJack Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Non so cosa sia però tenete Nascondi contenuto Ma dei Pokémon sensati esistono in questo gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Non so cosa sia però tenete Nascondi contenuto Spoiler L'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Non so cosa sia però tenete Apri contenuto nascosto evoluzione Apri contenuto nascosto Si chiamano Snom e Frosmoth Small dialogue leak Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sembrano quasi UltraCreature, Spoiler un Nihilego con le ali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Small dialogue leak Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.