Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

Sto commento mi ha fatto ridere ahahaha

Spoiler

>Farfetch'd is stronger and tougher, progresses into a gallant knight
>Linoone is dark and quarrelsome, turns into a big savage beast
>Meowth is more suited to cold and harsh environments so never becomes and big elegant cat, it turns into a viking/kobold-like monster
>Corsola fucking dies

Se può interessare a qualcuno

Spoiler

Confermato Banette.. non so se fosse già apparso in video/immagini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Nascondi contenuto

>Meowth is more suited to cold and harsh environments so never becomes and big elegant cat, it turns into a viking/kobold-like monster
>Corsola fucking dies

Spoiler

Povero Corsola però

Spoiler

:rotfl:

Link al commento

Spoiler

Ora che ci penso se Impidimp e quel draghetto fossero entrambi pseudo leggendari come è successo in 3 gen? nonostante il primo dia più l'impressione che sia un Golsopod di ottava gen. Il video lasciatelo perdere l'ho inserito per sbaglio e non riesco più  a toglierlo

Domanda su pokémon leakati

Link al commento

Nascondi contenuto

>Corsola fucking dies

Vero ahahahahahaha poor Corsola. Sarà colpa di Meranie e Toxapex xD

Link al commento

59 minuti fa, Ozen ha scritto:
  Nascondi contenuto

corsola è bellissima la amo. Mi fa morire dal ridere la tartaruga, mi ricorda le tartarughe di a tutto reality

Pareri personali su nuovi pokémon leakati

Spoiler

Oddio è vero, quelle erano letali ma non come questo pokemon che imparerà sicuramente Zuccata

Link al commento

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Perchè?

Purtroppo non mi garbano gli ultimi design mostrati, mi sembra che la qualità stia andando via via peggiorando dopo i primi leak di venerdi, ma ovviamente spero di ricredermi in game!

Secondo me è la generazione che prometteva meglio rispetto a tutte le altre come stile, ma appunto questi ultimi di oggi non mi piacciono al momento :(

Link al commento

Comunque io spero e credo che il tipo sarà come già detto... 

Spoiler

Spettro/roccia (unico), la parte dura rimane, come del resto anche nella realtà. 

Sono troppo soddisfatto, non me l'aspettavo per nulla, poi con annessa evo... :mki:

Link al commento

1 minuto fa, JustNiko ha scritto:

Purtroppo non mi garbano gli ultimi design mostrati, mi sembra che la qualità stia andando via via peggiorando dopo i primi leak di venerdi, ma ovviamente spero di ricredermi in game!

Forse hai bisogno di metabolizzarli. Ognuno ha una reazione diversa ai nuovi pokemon, non c’è una regola. Ovviamente in Game avrai modo di vedere anche i movimenti che secondo me fanno tanto. Ti faccio un esempio: quando trapeló l’immagine degli starter di Alola, Incineroar mi faceva schifo. Poi quando l’ho visto in Game, il movimento che fa con la mano (come per dire: “vieni qui che ti faccio il c**o) mi l’ha fatto rivalutare parecchio. Sono piccoli dettagli che fanno una grande differenza

Link al commento

Silicobra in movimento 

Nascondi contenuto

1572815660798.jpg

Ecco ad esempio, Silicobra e Sandaconda è la linea evolutiva che più mi ha colpito al momento! Sono quasi certo che saranno nella mia squadra!

Link al commento

57 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque io spero e credo che il tipo sarà come già detto... 

Apri contenuto nascosto

Spettro/roccia (unico), la parte dura rimane, come del resto anche nella realtà. 

Sono troppo soddisfatto, non me l'aspettavo per nulla, poi con annessa evo... :mki:

Spoiler

il leaker ha detto spettro e basta

comunque 

Spoiler

Galarian Corsola is based off of bleached coral, a byproduct of global warming/pollution. Galar is an industrial region and probably pollutes a lot... makes total sense 

Informazioni su nuovo pokémon leakato

Link al commento

5 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Secondo me è la generazione che prometteva meglio rispetto a tutte le altre come stile, ma appunto questi ultimi di oggi non mi piacciono al momento :(

Se li avessimo scoperti in game avrebbero certamente fatto un effetto diverso.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

56 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:
Spoiler

comunque 

Apri contenuto nascosto

Galarian Corsola is based off of bleached coral, a byproduct of global warming/pollution. Galar is an industrial region and probably pollutes a lot... makes total sense 

La vedo bene come giustificazione 

55 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Comunque, da che all'inizio si pensava che ci fossero molti pokemon stadi base senza evo in questa gen, la cosa si è ribaltata completamente, mi sa che gli stadi base saranno pochissimi XD

Questo è certamente un bene 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Forse hai bisogno di metabolizzarli. Ognuno ha una reazione diversa ai nuovi pokemon, non c’è una regola. Ovviamente in Game avrai modo di vedere anche i movimenti che secondo me fanno tanto. Ti faccio un esempio: quando trapeló l’immagine degli starter di Alola, Incineroar mi faceva schifo. Poi quando l’ho visto in Game, il movimento che fa con la mano (come per dire: “vieni qui che ti faccio il c**o) mi l’ha fatto rivalutare parecchio. Sono piccoli dettagli che fanno una grande differenza

Sicuramente sì, sono d'accordo. Vederli in-game e anche come sono poi caratterizzati nell'anime sicuramente rende il tutto più chiaro ed interessante, infatti le mie sono solo prime opinioni su immagini in bassa qualità e ferme, appunto! Spero vivamente di ricredermi infatti, l'hype è sempre a mille!

Link al commento

57 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:
Spoiler

comunque 

Apri contenuto nascosto

Spoiler

E' colpa di Galar se Corsola sta morendo :you:

Link al commento

58 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:
Spoiler

comunque 

Nascondi contenuto

Gran bella spiegazione! Come sensibilizzare i piccoli videogiocatori :)

Link al commento

Ragazzi, non che voglia essere ripetitivo, ma per valutare questi Pokemon queste immagini non sono sufficienti perché non fanno lo stesso effetto nei giochi, dove lì sono animati e conosciamo le loro caratteristiche.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...