Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sto commento mi ha fatto ridere ahahaha Spoiler >Farfetch'd is stronger and tougher, progresses into a gallant knight >Linoone is dark and quarrelsome, turns into a big savage beast >Meowth is more suited to cold and harsh environments so never becomes and big elegant cat, it turns into a viking/kobold-like monster >Corsola fucking dies Se può interessare a qualcuno Spoiler Confermato Banette.. non so se fosse già apparso in video/immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Sto commento mi ha fatto ridere ahahaha Nascondi contenuto >Farfetch'd is stronger and tougher, progresses into a gallant knight >Linoone is dark and quarrelsome, turns into a big savage beast >Meowth is more suited to cold and harsh environments so never becomes and big elegant cat, it turns into a viking/kobold-like monster >Corsola fucking dies Spoiler Povero Corsola però Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Ora che ci penso se Impidimp e quel draghetto fossero entrambi pseudo leggendari come è successo in 3 gen? nonostante il primo dia più l'impressione che sia un Golsopod di ottava gen. Il video lasciatelo perdere l'ho inserito per sbaglio e non riesco più a toglierlo Domanda su pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Sto commento mi ha fatto ridere ahahaha Nascondi contenuto >Farfetch'd is stronger and tougher, progresses into a gallant knight >Linoone is dark and quarrelsome, turns into a big savage beast >Meowth is more suited to cold and harsh environments so never becomes and big elegant cat, it turns into a viking/kobold-like monster >Corsola fucking dies Vero ahahahahahaha poor Corsola. Sarà colpa di Meranie e Toxapex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler corsola è bellissima la amo. Mi fa morire dal ridere la tartaruga, mi ricorda le tartarughe di a tutto reality Pareri personali su nuovi pokémon leakati By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Non saprei cos'altro aspettarmi a questo punto Spoiler Quel Corsola mi ha sorpreso in positivo e lo voglio in squadra. Spero in una forma Galar per Dunsparce a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Raga mi fa piacere vedervi contenti, ma io sono sempre più sconcertato purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Meme su vecchi pokémon e pokémon leakati Voglio anche spiderman adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, JustNiko ha scritto: Raga mi fa piacere vedervi contenti, ma io sono sempre più sconcertato purtroppo Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, JustNiko ha scritto: Raga mi fa piacere vedervi contenti, ma io sono sempre più sconcertato purtroppo Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 59 minuti fa, Ozen ha scritto: Nascondi contenuto corsola è bellissima la amo. Mi fa morire dal ridere la tartaruga, mi ricorda le tartarughe di a tutto reality Pareri personali su nuovi pokémon leakati Spoiler Oddio è vero, quelle erano letali ma non come questo pokemon che imparerà sicuramente Zuccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Perchè? Purtroppo non mi garbano gli ultimi design mostrati, mi sembra che la qualità stia andando via via peggiorando dopo i primi leak di venerdi, ma ovviamente spero di ricredermi in game! Secondo me è la generazione che prometteva meglio rispetto a tutte le altre come stile, ma appunto questi ultimi di oggi non mi piacciono al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Silicobra in movimento Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Comunque io spero e credo che il tipo sarà come già detto... Spoiler Spettro/roccia (unico), la parte dura rimane, come del resto anche nella realtà. Sono troppo soddisfatto, non me l'aspettavo per nulla, poi con annessa evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 11 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Intendi dire la bella copia xD è troppo buffo Concordo, mi sembra uscito fuori da Super Mario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, JustNiko ha scritto: Purtroppo non mi garbano gli ultimi design mostrati, mi sembra che la qualità stia andando via via peggiorando dopo i primi leak di venerdi, ma ovviamente spero di ricredermi in game! Forse hai bisogno di metabolizzarli. Ognuno ha una reazione diversa ai nuovi pokemon, non c’è una regola. Ovviamente in Game avrai modo di vedere anche i movimenti che secondo me fanno tanto. Ti faccio un esempio: quando trapeló l’immagine degli starter di Alola, Incineroar mi faceva schifo. Poi quando l’ho visto in Game, il movimento che fa con la mano (come per dire: “vieni qui che ti faccio il c**o) mi l’ha fatto rivalutare parecchio. Sono piccoli dettagli che fanno una grande differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Silicobra in movimento Nascondi contenuto Ecco ad esempio, Silicobra e Sandaconda è la linea evolutiva che più mi ha colpito al momento! Sono quasi certo che saranno nella mia squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 57 minuti fa, Switcher ha scritto: Comunque io spero e credo che il tipo sarà come già detto... Apri contenuto nascosto Spettro/roccia (unico), la parte dura rimane, come del resto anche nella realtà. Sono troppo soddisfatto, non me l'aspettavo per nulla, poi con annessa evo... Spoiler il leaker ha detto spettro e basta comunque Spoiler Galarian Corsola is based off of bleached coral, a byproduct of global warming/pollution. Galar is an industrial region and probably pollutes a lot... makes total sense Informazioni su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 5 minuti fa, JustNiko ha scritto: Purtroppo non mi garbano gli ultimi design mostrati, mi sembra che la qualità stia andando via via peggiorando dopo i primi leak di venerdi, ma ovviamente spero di ricredermi in game! Secondo me è la generazione che prometteva meglio rispetto a tutte le altre come stile, ma appunto questi ultimi di oggi non mi piacciono al momento Se li avessimo scoperti in game avrebbero certamente fatto un effetto diverso. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Comunque, da che all'inizio si pensava che ci fossero molti pokemon stadi base senza evo in questa gen, la cosa si è ribaltata completamente, mi sa che gli stadi base saranno pochissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 56 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Spoiler il leaker ha detto spettro e basta comunque Apri contenuto nascosto Galarian Corsola is based off of bleached coral, a byproduct of global warming/pollution. Galar is an industrial region and probably pollutes a lot... makes total sense Informazioni su nuovo pokémon leakato La vedo bene come giustificazione 55 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Comunque, da che all'inizio si pensava che ci fossero molti pokemon stadi base senza evo in questa gen, la cosa si è ribaltata completamente, mi sa che gli stadi base saranno pochissimi XD Questo è certamente un bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Forse hai bisogno di metabolizzarli. Ognuno ha una reazione diversa ai nuovi pokemon, non c’è una regola. Ovviamente in Game avrai modo di vedere anche i movimenti che secondo me fanno tanto. Ti faccio un esempio: quando trapeló l’immagine degli starter di Alola, Incineroar mi faceva schifo. Poi quando l’ho visto in Game, il movimento che fa con la mano (come per dire: “vieni qui che ti faccio il c**o) mi l’ha fatto rivalutare parecchio. Sono piccoli dettagli che fanno una grande differenza Sicuramente sì, sono d'accordo. Vederli in-game e anche come sono poi caratterizzati nell'anime sicuramente rende il tutto più chiaro ed interessante, infatti le mie sono solo prime opinioni su immagini in bassa qualità e ferme, appunto! Spero vivamente di ricredermi infatti, l'hype è sempre a mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 57 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Spoiler il leaker ha detto spettro e basta comunque Apri contenuto nascosto Galarian Corsola is based off of bleached coral, a byproduct of global warming/pollution. Galar is an industrial region and probably pollutes a lot... makes total sense Informazioni su nuovo pokémon leakato Spoiler E' colpa di Galar se Corsola sta morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 58 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Spoiler il leaker ha detto spettro e basta comunque Nascondi contenuto Galarian Corsola is based off of bleached coral, a byproduct of global warming/pollution. Galar is an industrial region and probably pollutes a lot... makes total sense Informazioni su nuovo pokémon leakato Gran bella spiegazione! Come sensibilizzare i piccoli videogiocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ragazzi, non che voglia essere ripetitivo, ma per valutare questi Pokemon queste immagini non sono sufficienti perché non fanno lo stesso effetto nei giochi, dove lì sono animati e conosciamo le loro caratteristiche. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.