Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 ETERNATUS?!? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 forse forse.. non ha la spada.. Spoiler penso che tutti abbiate capito o intuito perchè zacian è in quelle condizioni.. la sua descrizione mi fa intuire qualcosa. Sicuramente anche zamazenta sarà nelle stesse condizioni Adesso, Switcher ha scritto: ETERNATUS?!? Nascondi contenuto è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler pbs.twimg.com/media/EIe1CbdWwAQwT_L?format=jpg&name=4096x4096 Spoiler Spoiler Spoiler pbs.twimg.com/media/EIe1EkkXsAAgnpQ?format=jpg&name=4096x4096 Fossili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: ETERNATUS?!? Nascondi contenuto Sembra un Spoiler invertebrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler ps: dragapult? ( ecco lo pseudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: ETERNATUS?!? Nascondi contenuto Spoiler Raga ho i brividi. È spaventoso, terrificante (nel senso buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Sembra un invertebrato. o l'esoscheletro di qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Nuovi pokémon. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Nuovi pokémon. Nascondi contenuto Spoiler Praticamente sono le parti superiori e inferiori mischiate dei fossili. Una cosa innovativa, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 5 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto pbs.twimg.com/media/EIe09D1XUAcWOHk?format=jpg&name=4096x4096 Nascondi contenuto Darmanitan di Galar e nuovo Pokemon Spoiler Pure mr mime avrà un'evoluzione cossss?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Switcher ha scritto: ETERNATUS?!? Nascondi contenuto Spettacolare!!! come lo volevo... malvagio, cupo ecc... Voglio la forma completa, ci sarà sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler e se.. eternatus fosse un esoscheletro e per questo si fondesse con qualcuno? tra le costole c'è un qualcosa di rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Oh, ecco finalmente dei Pokémon belli ETERNATUS!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto Pure mr mime avrà un'evoluzione cossss?! Spoiler Manca Mime jr. Secondo me Mr. Rime è un’evo alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Vi prego Datemi Dragapult lo pseudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Nuova catena evolutiva (in parte già spoilerata). Spoiler Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 9 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Nascondi contenuto Oddio. Cos’è questa figata di Zacian ridotto così? Qualcuno riesce a tradurre e capire qualcosa? Spoiler Se non mi sbaglio dice che è un leggendario eroe che assorbe/mangia un determinato metallo per poi trasformarlo in armi che usa in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sta uscendo il MONDO. WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Nuova catena evolutiva. Nascondi contenuto Mi piace. Oddio sono combattuto tra lei e Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Spoiler Nuovi pokémon leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Pokedex Spoiler Da notare l'aspetto dello pseudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Elefante con evo nel mess di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler quindi i due leggendari avranno 2 forme: una ''normale'' o quasi provata dal tempo (?) e quella vera e propria Spoiler assorbendo parti metalliche creano la spada/scudo e le parti che sembrano corone e il resto, assimilabili ad armature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Sta per diventare la mia generazione preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Mi sto sentendo male Spoiler Generazione completissima sto amando tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.