Myth25 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Salve a tutti, ho ripreso un po’ a giocare su pokemon verde foglia con L intento di completare il pokedex al 100% cosa impossibile a quanto pare non potendo accedere a tutti gli eventi però guardando su internet ho scoperto che avendo il gioco pokemon channel per gamecube collegato al Game boy advance potrei ricevere jirachi all infinito senza limitazioni di tempo. Volevo chiedere ai più esperti di voi se effettivamente posso ancora oggi 2019 sbloccare questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Si, attualmente è ancora disponibile. Da quel che ho capito devi finire il gioco: Qui il tutorial (mastichi il tedesco, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao @Myth25, hai risolto o ti serve ancora questa discussione? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Si apposto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 2 ore fa, Myth25 ha scritto: Si apposto grazie Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.