Myth25 Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Salve a tutti, ho ripreso un po’ a giocare su pokemon verde foglia con L intento di completare il pokedex al 100% cosa impossibile a quanto pare non potendo accedere a tutti gli eventi però guardando su internet ho scoperto che avendo il gioco pokemon channel per gamecube collegato al Game boy advance potrei ricevere jirachi all infinito senza limitazioni di tempo. Volevo chiedere ai più esperti di voi se effettivamente posso ancora oggi 2019 sbloccare questo evento?
Kiryu89 Inviato 10 novembre, 2019 Inviato 10 novembre, 2019 Si, attualmente è ancora disponibile. Da quel che ho capito devi finire il gioco: Qui il tutorial (mastichi il tedesco, vero?)
SquirtlePronto Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao @Myth25, hai risolto o ti serve ancora questa discussione? Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Lyndon Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 On 05/12/2019 at 18:23, Myth25 ha scritto: Si apposto grazie Espandi Perfetto, allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.