Vai al commento

froakie mutatipo

JesonZeldor

Post raccomandati

Buongiorno a tutti mi chiamo jeson. Sto cercando di creare un team competitivo e ho saputo che al momento greninja va molto forte quindi vorrei breddarne uno. Sto provando da un po ad ottenerne uno con l'abilità speciale mutatipo ma veramente non riesco. Ci sarebbe qualcuno che ne possiede uno che me lo cederebbe? ovviamente in cambio di un pokemon che vi possa interessare. Grazie mille in anticipo.(sono su pokemon sole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ciao. Non ho capito, ti serve su XY o sole? E lo vuoi con qualche caratteristica in particolare? Tipo natura o IV. Io posso breedare un froakie con mutatipo in 7 gen.

mi serve su pokemon sole, la natura non mi cambia molto sinceramente. IV ho un po di tappi d'argento quindi non è un problema se sono bassi(però più alti sono meglio è hehe)grazie 

Link al commento

13 minuti fa, JesonZeldor ha scritto:

Buongiorno a tutti mi chiamo jeson. Sto cercando di creare un team competitivo e ho saputo che al momento greninja va molto forte quindi vorrei breddarne uno. Sto provando da un po ad ottenerne uno con l'abilità speciale mutatipo ma veramente non riesco. Ci sarebbe qualcuno che ne possiede uno che me lo cederebbe? ovviamente in cambio di un pokemon che vi possa interessare. Grazie mille in anticipo.(sono su pokemon sole)

Dato che è uno scambio, ho spostato nella sezione corretta ^^

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

7 minuti fa, JesonZeldor ha scritto:

mi serve su pokemon sole, la natura non mi cambia molto sinceramente. IV ho un po di tappi d'argento quindi non è un problema se sono bassi(però più alti sono meglio è hehe)grazie 

Posso procurarti un froakie con mutatipo. In regalo. Sei libero ora per scambiare? Io tra poco esco.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

Adesso, norve ha scritto:

Posso procurarti un froakie con mutatipo. In regalo. Sei libero ora per scambiare? Io tra poco esco.

In regalo? grazie mille allora! ora purtroppo sono a scuola e non ho il nintendo a portata, sono libero questa sera dalle 8 in poi se vuoi.Oppure dalle 3 alle 4 del pomeriggio. Va bene?

Link al commento

4 minuti fa, JesonZeldor ha scritto:

In regalo? grazie mille allora! ora purtroppo sono a scuola e non ho il nintendo a portata, sono libero questa sera dalle 8 in poi se vuoi.Oppure dalle 3 alle 4 del pomeriggio. Va bene?

Dovremo fare stasera. Quando torni a casa mandami mp con codice amico e nome ingame. Questo è il froakie che ho.

https://imgur.com/a/sV195l0

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

5 minuti fa, norve ha scritto:

Dovremo fare stasera. Quando torni a casa mandami mp con codice amico e nome ingame. Questo è il froakie che ho.

https://imgur.com/a/sV195l0

va benissimo grazie, scusa se chiedo ma un mp è un messaggio privato? giusto per confermare se ho capito bene.:oopsie:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...