JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Buongiorno a tutti mi chiamo jeson. Sto cercando di creare un team competitivo e ho saputo che al momento greninja va molto forte quindi vorrei breddarne uno. Sto provando da un po ad ottenerne uno con l'abilità speciale mutatipo ma veramente non riesco. Ci sarebbe qualcuno che ne possiede uno che me lo cederebbe? ovviamente in cambio di un pokemon che vi possa interessare. Grazie mille in anticipo.(sono su pokemon sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ciao. Non ho capito, ti serve su XY o sole? E lo vuoi con qualche caratteristica in particolare? Tipo natura o IV. Io posso breedare un froakie con mutatipo in 7 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Ciao. Non ho capito, ti serve su XY o sole? E lo vuoi con qualche caratteristica in particolare? Tipo natura o IV. Io posso breedare un froakie con mutatipo in 7 gen. mi serve su pokemon sole, la natura non mi cambia molto sinceramente. IV ho un po di tappi d'argento quindi non è un problema se sono bassi(però più alti sono meglio è hehe)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 13 minuti fa, JesonZeldor ha scritto: Buongiorno a tutti mi chiamo jeson. Sto cercando di creare un team competitivo e ho saputo che al momento greninja va molto forte quindi vorrei breddarne uno. Sto provando da un po ad ottenerne uno con l'abilità speciale mutatipo ma veramente non riesco. Ci sarebbe qualcuno che ne possiede uno che me lo cederebbe? ovviamente in cambio di un pokemon che vi possa interessare. Grazie mille in anticipo.(sono su pokemon sole) Dato che è uno scambio, ho spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Dato che è uno scambio, ho spostato nella sezione corretta ah scusa non sapevo ci fossero sezioni diverse è la prima volta che uso il sito. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 7 minuti fa, JesonZeldor ha scritto: mi serve su pokemon sole, la natura non mi cambia molto sinceramente. IV ho un po di tappi d'argento quindi non è un problema se sono bassi(però più alti sono meglio è hehe)grazie Posso procurarti un froakie con mutatipo. In regalo. Sei libero ora per scambiare? Io tra poco esco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Posso procurarti un froakie con mutatipo. In regalo. Sei libero ora per scambiare? Io tra poco esco. In regalo? grazie mille allora! ora purtroppo sono a scuola e non ho il nintendo a portata, sono libero questa sera dalle 8 in poi se vuoi.Oppure dalle 3 alle 4 del pomeriggio. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 4 minuti fa, JesonZeldor ha scritto: In regalo? grazie mille allora! ora purtroppo sono a scuola e non ho il nintendo a portata, sono libero questa sera dalle 8 in poi se vuoi.Oppure dalle 3 alle 4 del pomeriggio. Va bene? Dovremo fare stasera. Quando torni a casa mandami mp con codice amico e nome ingame. Questo è il froakie che ho. https://imgur.com/a/sV195l0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JesonZeldor Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 5 minuti fa, norve ha scritto: Dovremo fare stasera. Quando torni a casa mandami mp con codice amico e nome ingame. Questo è il froakie che ho. https://imgur.com/a/sV195l0 va benissimo grazie, scusa se chiedo ma un mp è un messaggio privato? giusto per confermare se ho capito bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 7 minuti fa, JesonZeldor ha scritto: va benissimo grazie, scusa se chiedo ma un mp è un messaggio privato? giusto per confermare se ho capito bene. Hai capito benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Ciao @JesonZeldor. Non ho ancora ricevuto il messaggio privato con codice amico, nome in game e orario. Fammi sapere se sei ancora interessato e quando puoi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.