Vai al commento

Cosa ne pensate dei pokemon di 5a gen.

ArmoNio

Post raccomandati

Raga allora io volevo sapere cosa ne pensavate dei pokemon e dello stile pokemon di 5a generazione,a me sinceramente non mi è piaciuto lo stile perchè ci sono dei pokemon orrendi come Trubbish pidove e tutti quelle specie di Digimon (-.-''').Comunque,sperate che la sesta generazione ritorni allo stile delle prime 2 o rimanga con lo stile della 5a??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico che si salva è Bisharp.

Patrat è un topo fatto male.

A me sembra un castoro @.@

Comunque non è male... Alcuni fanno schifo ma altri son molto belli, come in tutte le generazioni lol

Link al commento

Sinceramente a me è piaciuta/o la quinta gen. poichè con essa i disegnatori hanno cercato di introdurre un nuovo stile e alcuni di essi mi hanno fatto impazzire,come Serperior che è diventato persino uno dei miei pokèmon preferiti ma queste sono pur sempre opinioni.

Link al commento

Checche se ne dica, secondo me i Pokemon di quinta assomigliano molto a quelli di prima e non sono sovrabbondanti di dettagli. I veri digimon sono nella quarta(Electtivire, Magmortar...):

Ti faccio solo un esempio:Genesect e un obrobio incredibile è orrendo sembra un digimon fatto male O.O
Link al commento

Li adoro tutti, coma adoro anche gli altri. Se non vi piace un Pokémon, evitate di diffamarla tutta. Non mi stancherò mai di dire che venerate la prima per nostalgia e per sentirvi pr0 che giocate dai tempi di rosso. E poi, dai, Krookodile, Chandelure, Hydreigon e altri pwnano di brutto i vecchi Pokémon.

Ti faccio solo un esempio:Genesect e un obrobio incredibile è orrendo sembra un digimon fatto male O.O

Certo, perché ha solo un cannone, non come Blastoise che ne ha due. E Scizor, che è rosso e di acciaio? Non tiriamo somme che possono contraddire la propria tesi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...