Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SPOILER] Le statistiche e le abilità dei nuovi Pokémon trapelano dai leak

Post raccomandati

Inviato

Sembrano essere fin troppo equilibrati, avere attacco e attacco speciale simili permette di poterli fare sia fisici che speciali, ma in questo mono i punti inutilizzati su una statistica aumentano, speriamo solo che non sia una generazione caratterizzata dalla lentezza come la 7

Inviato

In verità Coleottero/Fuoco ha una sola debolezza 4x a roccia, o mi sono perso che i Coleottero sono diventati deboli a Terra da resistenti che erano?

Inviato
2 ore fa, JackXII ha scritto:

In verità Coleottero/Fuoco ha una sola debolezza 4x a roccia, o mi sono perso che i Coleottero sono diventati deboli a Terra da resistenti che erano?

Dimentichi 2x Acqua e 2x Volante

Inviato
5 ore fa, JackXII ha scritto:

Spoiler

Ricordo che frosmoth è debole x4 fuoco quindi un lanciafiamme e se ne va

Inviato

avrebbero dovuto dare abilità + consone

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki