Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 In un precedente Topic, ho parlato di Traduzione di Hack USA.Bene, il progetto l'ho iniziato con questo fantastico gioco. Vi terrò aggiornati con continui EDIT.Andamento Hack*:Mosse: 100% (Già tradotte con A-Tack, pure quelle esclusive inventate da Jagold)Dialoghi: Fino alla Gara Regionale.Modificati i testi in lotta all'80-90% circa.Strumenti: 10% (Tutte le bacche, alcune MT, tutte le MN e una 10na di oggetti)Vi ho inviato i primi screen dell'hack come promesso.Spero vi interessi il progetto (anche se immagino che non risponderà nessuno...)Ah, una cosa! Scrivetemi la prossima Hack che vi piacerebbe tradotta (oppure sceglietene 1 dal Sondaggio!)-Primo aggiornamento:27/03/2013 -Secondo Aggiornamento: 29/03/2013 -Terzo aggiornamento: 02/04/2013 -Quarto aggiornamento: 31/12/12 http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.gif*Download Beta 1* (Fino a Piazza Pokémon): http://www.sendspace.com/file/5txfa2 *Download Beta 2* (Fino all'Inseguimento Pokémon*: http://www.sendspace.com/file/kifqg9 Progetto fermo per scarso interesse da parte degli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Sii, mi piace il progetto.Dopo mi piacerebbe flora sky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 bellissimo progetto e soprattutto impegnativo, bravo!La prossima hack dovrà essere sicuramente light platinum XD :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 O Chaos black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 bellissimo progetto e soprattutto impegnativo, bravo!La prossima hack dovrà essere sicuramente light platinum XD :Q__ Grazie! Comunque, per Light Platinum lo sta già traducendo un altro ragazzo, credo di non dover interferire... :/ Sii, mi piace il progetto.Dopo mi piacerebbe flora sky. In effetti, volevo tradurre proprio quello dopo RD! (oltre che a pkmn Never) O Chaos blackPer quello non ci vuole nulla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 ah, ok. Sai dirmi chi lo sta traducendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 sembra un bel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 ah, ok. Sai dirmi chi lo sta traducendo? darknex 11, che non è un utente di PM (credo). Se vuoi il download, eccolo qui: http://mediafire.com/?yiq8kz514b310v8Riguardo a Ruby Destiny RR, vi invierò i primi screen nelle vacanze di Pasqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 darknex 11, che non è un utente di PM (credo). Se vuoi il download, eccolo qui: http://mediafire.com/?yiq8kz514b310v8Riguardo a Ruby Destiny RR, vi invierò i primi screen nelle vacanze di Pasqua! complimenti e buona fortuna ancora per il lavoro.Ma lui l'ha tradotto completamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 complimenti e buona fortuna ancora per il lavoro.Ma lui l'ha tradotto completamente? Non proprio, solo la 1a città e il 1o percorso all'inizio... Per mosse e strumenti... È abbastanza avanti. I testi in battaglia, sono quasi assenti in ita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Eccovi i primi Screen!(Negli ultimi 2 screenshot c'è un bug di script, ma niente paura, non sono riuscito a far dire la frase per uno sbaglietto... ) EDIT: Upload con Screenshoots .bmp in migliore qualità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Sono arrivato fino alla piazza pokèmon.Per ora ho solo notato che dopo aver preso una bacca e riclicchi z ti esce una scritta inglese. Ho notato anche che uno script di una scatola misteriosa(si chiamava così almeno? non ricordo già come si chiama XD ) non è tradotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Sono arrivato fino alla piazza pokèmon.Per ora ho solo notato che dopo aver preso una bacca e riclicchi z ti esce una scritta inglese. Ho notato anche che uno script di una scatola misteriosa(si chiamava così almeno? non ricordo già come si chiama XD ) non è tradotto.Si', la mystery box ha molti scripts (secondo me uno per ogni box esistente!), quindi farò fatica a tradurli tutti! XDE gli oggetti sono tradotti al 3% circa, descrizioni escluse! Ma tranquilli, ho corretto eventuali bug e sto continuando a tradurre varie cose (come "DEFENSE", "accuracy", "comleanno" detto in una parte dell'intro, il "!" quando parli con Birch è ora un dialogo, ecc...) di cui non avevo fatto caso in precedenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Il progetto è attualmente fermo, ma non chiuso! Per favore, chiedo agli Amministratori di non chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ehi guarda che a me interessa trantissimo questo progetto di traduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Attualmente mi occupo di Flora Sky, ma tranquillo! Di tanto in tanto traduco pure quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Attualmente mi occupo di Flora Sky, ma tranquillo! Di tanto in tanto traduco pure quello! Ottimo flora sky! Aspetto impaziente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiunta Beta 2. Auguri di buon Capodanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dai continuala,é un hack unica nel suo generePurtroppo non ne ho la possibilità : la rom si blocca per uno script malinserito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Progetto fermo? Nooo! Per favore continuate ho sempre adorato alla follia quest'hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! vi prego continuate il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.